cova
Digital-Forum Silver Master
donpigna ha scritto:Ma se Gallery non lo ricevo, perchè dovrei pagare anche per quello.
con ricaricabile purtroppo è così. Altrimenti easypay ti divide l'offerta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donpigna ha scritto:Ma se Gallery non lo ricevo, perchè dovrei pagare anche per quello.
cova ha scritto:con ricaricabile purtroppo è così. Altrimenti easypay ti divide l'offerta
Eh lo so, ma anche le domande sono sempre le stessegiuse010 ha scritto:Ritorniamo sempre al punto di partenza...
E chi un conto corrente non c'è l'ha.....?
giuse010 ha scritto:Ma il motto non era "Paghi ciò che vedi"...?
giuse010 ha scritto:Come ha fatto notare qualcuno, forse da più sui nervi questo cambiamento di politica da parte di Mediaset che "l'offerta" in sè...
cova ha scritto:Eh lo so, ma anche le domande sono sempre le stesse
Hanno cambiato, non sono d'accordo neppure io con questo, ma hanno cambiato e ne hanno diritto. Un motto è uno slogan, per quel periodo rispettato e premiato. Se queste novità non saranno premiate allora ci penseranno su, ma cambiare strategia di vendita non è una novità...
quoto al 100%
giuse010 ha scritto:Prima di fare questo tipo di offerta, dovevavno secondo me, permettere a tutti di vedere Gallery...
non è obbligatorio rispondere se non si hanno cose serie da dire..."se costasse...vi abbonereste"...ma cosa ne sai tu??? qui si sta facendo una battaglia seria (probabilmente persa in partenza, d'accordo) volta al rispetto della volontà di chi desidera fruire di un determinato servizio. Se io uso il bus solo in città pago il biglietto 1 euro; se dalla città mi devo spostare in un paesino della cintura lo pago 2 euro; mediaset vuole farci pagare il biglietto per la città 2 euro, e io non ci sto, punto.carcarlo ha scritto:l'obbligatorietà del pacchetto gallery o l'obbligatorietà di easy pay sono sono dei pretesti
la verità è che vorreste vedere il calcio a prezzo stracciato
se costasse 129 euro con easy pay vi abbonereste ...
se costasse 169 euro in ricaricabile non vi abbonereste ...
dado88 ha scritto:Intatto ci sono tante persone che gia pagano, non me lo aspettavo una cosi alta adesione in una sola settimana.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14739
A me non stupice nemmeno che quelli siano dati reali.icarosat ha scritto:non mi stupisco che dicano che è un successone, cosa dovrebbero dire ?
dado88 ha scritto:A me non stupice nemmeno che quelli siano dati reali.
icarosat ha scritto:ti sei chiesto quante di quelle chiamate siano effettivamente reali e non ripetizioni della stessa chiamata a causa di problemi tecnici, caduta linea, etc.![]()
giuse010 ha scritto:Infatti non credo a quel sondaggio...
Tutti si lamentano...
Magari come dici tu, per far alzare il numero, prendono per buono, anche quelli che richiamano più volte...
Anche perchè sarebbe difficile fare un distinguo per sondaggi semplici, come può essere un numero di chiamate a un certo numero di telefono...
O sbaglio?
Parlano di telefonate, mica di adesioni.dado88 ha scritto:Intatto ci sono tante persone che gia pagano, non me lo aspettavo una cosi alta adesione in una sola settimana.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14739
percefal ha scritto:Parlano di telefonate, mica di adesioni.
percefal ha scritto:Parlano di telefonate, ... di proteste???? ma cosa dici? perché pensi male?![]()
![]()
![]()
kapooo ha scritto:Sarebbe interessante conoscere ad oggi l'effettivo numeri di schede attivate con easy pay (quindi che hanno chiamato ed hanno aderito all'offerta).
Tutto il resto è solo chiacchere e distintivo![]()