Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Spesso quest'anno l'indycar va in onda in contemporanea alla F1. E se Vanzini & Co. se sono che ne so in Cina per il Gp è difficile poi riescano a commentare una gara nello stesso week-end (anche se di sera). Già se si dovesse realizzare l'accoppiata F1-motomondiale dovranno rafforzare la redazione motori e dubito che facciano un altro sforzo per trasmettere altro. Magari in differita ma dubito riescano a gestire quello di quest'anno più anche solo il motomondiale.
O magari fanno commentare ad altri della redazione SkyMotori

infatti ci sono altri giornalisti della redazione motori o anche utilizzare Caressa!!
ps
scherzo su caressa!!

Non è che sono la metà di mille. Ripeto se ci dovesse essere la F1 la "formazione" dell'ultima volta era Vanzini,Rizzica,Donato Grosso,Maglienti,Bonnet. Se togli loro resta giusto Caressa. Poi magari prendono qualche giovane di bottega da far crescere ma sky su questo lato dimostra di avere il braccino. Rinuncia a mandare in onda sport di cui ha i diritti piuttosto di prendere nuovi telecronisti (vedi il golf).

credoi che sky se ha sia f1 che motomondale si dfcle che rinovi e non credo che facia skymotri preche dovrebbe prendre troppi diritti e avre una mara di gionlisti poi quelli che non vogiono sportitalia secodo me indcar ci va e la trrano in dretta dato che la gara non e cosi lounga

memento80 ha scritto:
infatti ci sono altri giornalisti della redazione motori o anche utilizzare Caressa!!
ps
scherzo su caressa!!

Ma Paolo Leopizzi? Non potrebbero mettere lui :)

non credo sia un problema di spazio, piuttosto il ragionamento potrebbe essere: a quelli che vogliono i motori gia diamo motogp e f1, basta e avanza

e a leggere sto tripudio direi che avrebbero pure ragione, tutti contenti di perdere indy e dtm in cambio di? di che? vanzini?

:icon_rolleyes:

Wolfz44 ha scritto:
non credo sia un problema di spazio, piuttosto il ragionamento potrebbe essere: a quelli che vogliono i motori gia diamo motogp e f1, basta e avanza

e a leggere sto tripudio direi che avrebbero pure ragione, tutti contenti di perdere indy e dtm in cambio di? di che? vanzini?

Io si.
Non ne posso più di Mazzoni e co.

Wolfz44 ha scritto:

io vorrei ancora la indicar!! anzi guai se la tolgono

Io penso che con F1 (magari!!!) e Moto Gp nessuno potrebbe lamentarsi dell'offerta motori. E' fuor di dubbio che sono il top delle competizioni motoristiche. Potrebbe rimanere il DTM che non è mai concomitante con la F1 (ma lo è sempre con il motomondiale) e sicuramente il Ferrari Challenge che comprende anche la festa Ferrari di fine anno con la squadra di F1. Per quanto riguarda la Indy, diciamo che in questi due anni piò aver fatto da tappabuchi. Inoltre quest'anno non mi sembra di aver visto gare da urlo.

Però se dovessero prendere la formula1 e non trasmettere più l'indycar sarebbe una grave perdita per gli appassionati.
Perchè l'indycar si rischia di non vederla più.

montani1 ha scritto:
Però se dovessero prendere la formula1 e non trasmettere più l'indycar sarebbe una grave perdita per gli appassionati.
Perchè l'indycar si rischia di non vederla più.

E' anche pur vero che tra il numero di appassionati di Formula1 e quelli dell'Indycar non c'è paragone. A Sky la perdita dei fan dell'Indy sarebbe largamente compensata dall'ingresso (o ritorno) dei fan della Formula1, specie con la diretta ESCLUSIVA anche di qualifiche e gara, oltre che delle libere e degli eventi di contorno come nel quasi biennio 2007-2009...

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
E' anche pur vero che tra il numero di appassionati di Formula1 e quelli dell'Indycar non c'è paragone. A Sky la perdita dei fan dell'Indy sarebbe largamente compensata dall'ingresso (o ritorno) dei fan della Formula1, specie con la diretta ESCLUSIVA anche di qualifiche e gara, oltre che delle libere e degli eventi di contorno come nel quasi biennio 2007-2009...
Naturalmente non c'è paragone tra l'interesse per la formula 1 e quello per l'indycar in Italia.
Il mio ragionamento riguarda principalmente gli appassionati.
Se sky decidesse di acquistare la formula 1 è possibile l'abbandono dell'indycar e, diversamente dalla formula 1, si corre il rischio di non vederla più o comunque di non vederla con la qualità offerta da sky.

Ragazzi ma per quanto riguarda il mondiale rally WRC c'è qualche tv che ha i diritti per trasmettere le tappe in diretta??
Mi pare che qualche anno fa Sky aveva la WRC o mi sbaglio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso