Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O magari fanno commentare ad altri della redazione SkyMotoriAnge 86 ha scritto:Spesso quest'anno l'indycar va in onda in contemporanea alla F1. E se Vanzini & Co. se sono che ne so in Cina per il Gp è difficile poi riescano a commentare una gara nello stesso week-end (anche se di sera). Già se si dovesse realizzare l'accoppiata F1-motomondiale dovranno rafforzare la redazione motori e dubito che facciano un altro sforzo per trasmettere altro. Magari in differita ma dubito riescano a gestire quello di quest'anno più anche solo il motomondiale.
memento80 ha scritto:infatti ci sono altri giornalisti della redazione motori o anche utilizzare Caressa!!
ps
scherzo su caressa!!
Io si.Wolfz44 ha scritto:non credo sia un problema di spazio, piuttosto il ragionamento potrebbe essere: a quelli che vogliono i motori gia diamo motogp e f1, basta e avanza
e a leggere sto tripudio direi che avrebbero pure ragione, tutti contenti di perdere indy e dtm in cambio di? di che? vanzini?
![]()
io vorrei ancora la indicar!! anzi guai se la tolgonoWolfz44 ha scritto:non credo sia un problema di spazio, piuttosto il ragionamento potrebbe essere: a quelli che vogliono i motori gia diamo motogp e f1, basta e avanza
e a leggere sto tripudio direi che avrebbero pure ragione, tutti contenti di perdere indy e dtm in cambio di? di che? vanzini?
![]()
Questa sarebbe una brutta notizia per gli appassionati.marcobremb ha scritto:Io dico che se arriva la F1 l'anno prossimo (molto probabile) sky non rinnova la Indy.
montani1 ha scritto:Però se dovessero prendere la formula1 e non trasmettere più l'indycar sarebbe una grave perdita per gli appassionati.
Perchè l'indycar si rischia di non vederla più.
Naturalmente non c'è paragone tra l'interesse per la formula 1 e quello per l'indycar in Italia.Ubaldo Coldagelli ha scritto:E' anche pur vero che tra il numero di appassionati di Formula1 e quelli dell'Indycar non c'è paragone. A Sky la perdita dei fan dell'Indy sarebbe largamente compensata dall'ingresso (o ritorno) dei fan della Formula1, specie con la diretta ESCLUSIVA anche di qualifiche e gara, oltre che delle libere e degli eventi di contorno come nel quasi biennio 2007-2009...