Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica ore 22 trasmetteranno River-Boca?
Hanno acquistato diritti del campionato argentino? Purtroppo non mi sembra, magari...Domenica ore 22 trasmetteranno River-Boca?
evento epicoChe evento sportivo...
come no...Domenica ore 22 trasmetteranno River-Boca?
Workshop da lunedì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18e30 sabato 11 la finale
Il prossimo sará a dicembre![]()
Non fa per meTi ci vedrei bene.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Lol no ho pagato la stessa cifra pero mi sono iscritto al secondi anno di universitàah... e io che pensavo che quelle tre ore in banca, ieri, le avessi impiegate per una serie di bonifici a Criscitiello per l'iscrizione al Workshop![]()
hai pagato la luce di SI...e la bolletta adsl :tongue:Lol no ho pagato la stessa cifra pero mi sono iscritto al secondi anno di università
Beh se trovassi dei soldi per strada li butterei comunque volentieri per conoscere a pedullá e a gandini![]()
Io al massimo gli userei per conoscere la Vignali,oppure la Castellana o qualche altra bella ragazzaLol no ho pagato la stessa cifra pero mi sono iscritto al secondi anno di università
Beh se trovassi dei soldi per strada li butterei comunque volentieri per conoscere a pedullá e a gandini![]()
La vignali no.... è antipatica pure nello schermo, la castellana SI
Comunque sono al buio su sky finalmentesportitalia si vede regolarmente sul sat con smart card scaduta
![]()
sta ancora alzata?? la vidi tempo fa e stava sempre in piedi con tacchi altissimiFinalmente sono riuscito a vedere un pò di SI Basket. Ero curioso per via della Vignali ma sono rimasto molto deluso. Fa solo la presenza da bella bambolina. Non gestisce per nulla la discussione e infatti ci sono monologhi interminabili degli ospiti che rendono il programma noioso da seguire anche per me che ho giocato a basket per anni.
Concordo all 100%, Poi ha quel tono di voce che fa scappare le persone...Finalmente sono riuscito a vedere un pò di SI Basket. Ero curioso per via della Vignali ma sono rimasto molto deluso. Fa solo la presenza da bella bambolina. Non gestisce per nulla la discussione e infatti ci sono monologhi interminabili degli ospiti che rendono il programma noioso da seguire anche per me che ho giocato a basket per anni.