Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
vista significa che invece che registrare, all'ora stabilità ti switcha su quel canale,
e la risposta è sì alla seconda domanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davide Rossi ha scritto:vista significa che invece che registrare, all'ora stabilità ti switcha su quel canale,
fvg-2001 ha scritto:L'ho caricato poco prima che uscisse il firmware Strong, ero impazienteora non trovo il modo di levarlo:confused5:
gp70 ha scritto:e quindi switcha solamente senza registrare?![]()
se è così ho capito perchè alcuni giorni fa non mi ha fatto una registrazione...![]()
Per quanto riguarda la scansione dei canali, speriamo in un prossimo firmware, è assurdo che si debbano sempre perdere le impostazioni personali![]()
Davide Rossi ha scritto:confermo la prima ipotesiper il problema dei canali praticamente il 90% dei decoder si comporta allo stesso modo... non sperare in un firmware che corregga
io sto aspettando da un anno per problemi molto maggiori.
gp70 ha scritto:Buongiorno a tutti,
da ieri pomeriggio il telecomando del mio Strong 8110 (acquistato il 23/11/12) non da segni di vita!
Ho provato a cambiare le batteria ma niente![]()
Ora sto usando un telecomando universale, ma non tutte le funzioni funzionano!
Qualcuno di voi ha già avuto problemi con questo telecomando originale?
silva.na ha scritto:Ho inoltre un altro problema con l'aggiornamento firmware, nel senso che il file di aggiornamento non viene visto dal ricevitore, nessun problema con la penna USB che viene invece vista e riconosciuta.
Qualche suggerimento?
grazie
io a meno di 51,00 euro non lo trovo.silva.na ha scritto:Aggiornamento: ho selezionato il primo firmware invece dell'ultimo (in ordine cronologico) ed è stato riconosciuto ed installato correttamente. Resta un mistero il perchè continua a non "vedere" l'ultimo firmware, forse si devono installare tutti i firmware in ordine cronologico, ma non è scritto da nessuna parte.
In sintesi:
- telecomando scadente,
- pessime istruzioni
- qualità della visione in digitale scadente, nonostante sia collegato in HDMI all'amplificatore che riscala il segnala a 1080p.
- in stand by le registrazioni non partono
Nonstante l'abbia pagato poco (euro 31) non lo ricomprerei.
silva.na ha scritto:In sintesi:
- telecomando scadente,
- pessime istruzioni
- qualità della visione in digitale scadente, nonostante sia collegato in HDMI all'amplificatore che riscala il segnala a 1080p.
- in stand by le registrazioni non partono
Nonstante l'abbia pagato poco (euro 31) non lo ricomprerei.
Davide Rossi ha scritto:telecomando come tutti i decoderini circa... se li rompete li trattate troppo male...
istruzioni? che istruzioni deve avere un decoder? io mi son trovato a mio agio senza leggerle.
qualità della visione la reputo molto buona.
in stand by le registrazioni partono benissimo!
ma sei sicuro di aver comprato un 8110 ? ;-)
i difetti veri son ben altri:
1) poca sensibilità del tuner
2) il mediaplayer non rispetta l'aspect ratio e forza tutto a 16:9 rendendo inguardabili certi film.
io l'ho pagato 85 mi pare! adesso costa poco, mi pare sempre il top tra i decoderini HD zapper.... ma potrei sbagliare.
VIC_20 ha scritto:sul mio impianto centralizzato rai 1 si receve sul g e sul 23.
il decoder lo sintonizza sul 23. non sono riuscito ma c'e' un modo di fargli mettere sul canale 1 rai 1 preso dal g frequenza 205,5Mhz?