Supercoppa Europea e Mondiale per Club

Credo che ora con le offerte ed i prezzi usciti si possa dire che Mediaset ha l'esclusiva assoluta per tutte le piattaforme e manderà le partite solo su Mediaset Premium

=Matteo82= ha scritto:
Credo che ora con le offerte ed i prezzi usciti si possa dire che Mediaset ha l'esclusiva assoluta per tutte le piattaforme e manderà le partite solo su Mediaset Premium
Secondo me se il milan arriva in finale la diretta su canale5 ci scappa.

dado88 ha scritto:
se il milan arriva in finale ......
Vedo già tutti i milanisti toccarsi i.... come osi mettere in dubbio??:D :D :D
Anch'io ho sempre pensato all'eventualità Canale 5, però non so se al punto attuale sarebbe molto "legale"....

=Matteo82= ha scritto:
e se la guarderanno solo loro questa manifestazione...se non fanno la promo natalizia come l'anno scorso, almeno per quanto mi riguarda...:icon_twisted:

dado88 ha scritto:
Secondo me se il milan arriva in finale la diretta su canale5 ci scappa.

Credo proprio di no.... anche perchè vendono la finale secca a 15€, oltre al pacchetto tutto milan e il pacchetto mondiale per club

porf ha scritto:
Credo proprio di no.... anche perchè vendono la finale secca a 15€, oltre al pacchetto tutto milan e il pacchetto mondiale per club
già... concordo: per quest'anno la finale in chiaro ce la possiamo scordare...

Lasciamo questo 3d per la trasmissione della manifestazione in chiaro sul sat, per parlare di Mediaset Premium andate in sezione DTT!

GIOSCO ha scritto:
Lasciamo questo 3d per la trasmissione della manifestazione in chiaro sul sat, per parlare di Mediaset Premium andate in sezione DTT!
appunto Giosco, cerca di darci la "miracolosa" notizia del Mondiale per club in chiaro su Hotbird...sarebbe davvero bellissimo soprattutto per MP anche se credo che resterà purtroppo un'utopia...:D (ma la Zdf e Ard che solitamente trasmettono sempre alcune partite importanti in chiaro???)

forzagranata ha scritto:
appunto Giosco, cerca di darci la "miracolosa" notizia del Mondiale per club in chiaro su Hotbird...sarebbe davvero bellissimo soprattutto per MP anche se credo che resterà purtroppo un'utopia...:D (ma la Zdf e Ard che solitamente trasmettono sempre alcune partite importanti in chiaro???)
Non hanno i diritti... solo pay!

E' molto difficile che ci scappi qualcosa, di sicuro non sui satelliti "comodi". Ovvio che resta privilegiata la pista feed, ma canali che la daranno in chiaro saranno riservati (se ci saranno) agli estremi del globo.

Progressive ha scritto:
Per veder il mondiale per club gratis ci vorrà un parabola e un impianto da pentagono :D
a meno che non fanno la promo natalizia come l'anno scorso ed allora sarebbe gratis cioè senza utilizzare il credito per chi acquista una nuova tessera ...ma anche su questo sono scettico...cmq aspettiamo fino a fine novembre...:doubt:

Che io sappia al momento oltre a Mediaset le partite verranno tramesse da Art sport (13°/7° est) chiaramente codificate in viaccess e irdeto.

chiarimento

perche quando ho aperto il thread sul mondiale per club me lo avete sempre chiuso?? Siete scorretti.. non date la liberta di parola.

milanissimo ha scritto:
perche quando ho aperto il thread sul mondiale per club me lo avete sempre chiuso?? Siete scorretti.. non date la liberta di parola.
Stai parlando qui... no?

replica

io ho aperto discussioni sul mondiale per club in sky spoort e sport in tv e mi sono state chiuse sempre non capisco il vostro atteggiamento. se non devo scrivere per il forum mi eliminate dallo stesso

milanissimo ha scritto:
io ho aperto discussioni sul mondiale per club in sky spoort e sport in tv e mi sono state chiuse sempre non capisco il vostro atteggiamento. se non devo scrivere per il forum mi eliminate dallo stesso
Xke nella sez. SkySport non c'entra niente, essendo che i diritti sono di mediaset. E nella sez. Sport gia c'e' questo tred che basta e avanza.

milanissimo ha scritto:
Ti ha già risposto (con parole sue) dado88. Il nostro atteggiamento è quello di fare ordine. Se non vuoi più scrivere qui, nessuno ti obbliga a farlo.

CIAO!

P.S.: Ritorniamo IN TOPIC, grazie!

La finale è visibile anche su SPORT TV2, su hispasat.
Ovviamente codificata, però...
Ma è ancora presto. Ritengo che diversi canali la trasmetteranno...

kyashan ha scritto:
La finale è visibile anche su SPORT TV2, su hispasat.
Ovviamente codificata, però...
Ma è ancora presto. Ritengo che diversi canali la trasmetteranno...
Evitiamo qui di parlare di canali esteri codificati, grazie...

Limitiamoci ad eventuali canali FTA.

Indietro
Alto Basso