Switch Off a Cagliari dal 1° Marzo 2007/Sardegna Marzo 2008

I 7 utenti che mi avevano chiesto di partecipare alla sperimentazione HD DTT sono stati contattati.

Verrà regalato loro un HUMAX HDCI 2000T + una smart card da 30 euro.

Non è escluso che anche in Valle d'Aosta venga fatta la stessa cosa.

In quel caso avviserò nel forum ;)

Oggi è comparso su rete4 sulla frequenza dell'ex analogico un'applicazione che invita a partecipare alla sperimentazione HD

ERCOLINO ha scritto:
I 7 utenti che mi avevano chiesto di partecipare alla sperimentazione HD DTT sono stati contattati.

Verrà regalato loro un HUMAX HDCI 2000T + una smart card da 30 euro.

Non è escluso che anche in Valle d'Aosta venga fatta la stessa cosa.

In quel caso avviserò nel forum ;)

Ciao Ercolino......a me non mi ha contattato proprio nessuno! :sad:

becks73 ha scritto:
Ciao Ercolino......a me non mi ha contattato proprio nessuno! :sad:

Non saprei proprio ,io ho mandato tutte le 7 email insieme,il resto non dipende da me.

Mi sembra che anche un altro dei 7 non è stato ancora contattato.

ERCOLINO ha scritto:
Non saprei proprio ,io ho mandato tutte le 7 email insieme,il resto non dipende da me.

Mi sembra che anche un altro dei 7 non è stato ancora contattato.

Vabbè grazie lo stesso Ercolino......ci abbiamo provato:crybaby2:

Comunque non è detto che non ti contattino ;)

Controlla bene via web mail ,non vorrei mai che sia inserita nell'antispam come succede con Alice se si lascia attivo il controllo della posta indesiderata

ERCOLINO ha scritto:
Comunque non è detto che non ti contattino ;)

Controlla bene via web mail ,non vorrei mai che sia inserita nell'antispam come succede con Alice se si lascia attivo il controllo della posta indesiderata

Ok ora controllo.....

Niente da fare! Però non mi perdo d'animo infatti ho telefonato al numero verde per partecipare alla sperimentazione ed ho lasciato i mie dati......incrocio le dita!;)

becks73 ha scritto:
Niente da fare! Però non mi perdo d'animo infatti ho telefonato al numero verde per partecipare alla sperimentazione ed ho lasciato i mie dati......incrocio le dita!;)
tieni presente che sono solo 50....magari hanno estratto un pò a sorte fino al raggiungimento del numero....

in bocca al lupo cmq! ;)

Il digitale terrestre di Rete4 e Rai2 trionfa a Cagliari

Grande successo delle due reti-pilota della TV digitale terrestre, Rete4 e Rai2, a Cagliari, dove, a un mese dal programmato switch off, il 65% degli utenti ha abbandonato completamente la vecchia TV analogica per la nuova tecnologia, e sta utilizzando il decoder digitale/analogico non solo per vedere i canai trasmessi dal digitale

Dettagli su DIGITAL-SAT

Gran fesseria l'elogio del dtt attraverso i servizi del t governement....poi su che basi parlano di gran successo? hanno fatto sondaggi o si basano sui loro parenti che a giudicare dal nome tanto poveri non devono essere? mah...

inoltre parla di audience crollata x le locali che stanno affittando frequenze. ok x sardegna. ma le altre che mancano?speriamo a questo punto si muova all music. amici siciliani tra poco pare tocchi a voi..

Nei 123 comuni di Cagliari interessati il 1 marzo dallo switch off per Rai Due,Retequattro e QOOB,la penetrazione del DTT e' dell'84,8%.I dati sul passaggio dal segnale analogico a quello digitale sono stati diffusi alla Conferenza organizzativa sui servizi interattivi del Dtt in Sardegna dal coordinatore del gruppo ricerche di Italia Digitale,Sigismondi:'cinque mesi fa si stimava che solo il 67,7% della popolazione dell'hinterland cagliaritano avrebbe potuto accedere al Digitale terrestre'.

Fonte Ansa

m4ybe ha scritto:
Oggi è comparso su rete4 sulla frequenza dell'ex analogico un'applicazione che invita a partecipare alla sperimentazione HD

Novità?

Vi hanno mandato il decoder?

Vi hanno almeno chiesto l'indirizzo e tutti gli altri dati?

Dopo il primo loro contatto c'è ne sono stati altri?

allora, io ho dato i dati di mio cugino dotato sia di plasma 42" HD ready che di home theatre. L'indirizzo che ti ho fornito è il mio, dopo 10 giorni mi arrivò l'email che mi chiedeva i dati che ho fornito completi ma al momento nessuno si è fatto sentire....

Indietro
Alto Basso