E ma allora son sfigato!!!m4ybe ha scritto:si perfettamente..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ma allora son sfigato!!!m4ybe ha scritto:si perfettamente..
ERCOLINO ha scritto:I 7 utenti che mi avevano chiesto di partecipare alla sperimentazione HD DTT sono stati contattati.
Verrà regalato loro un HUMAX HDCI 2000T + una smart card da 30 euro.
Non è escluso che anche in Valle d'Aosta venga fatta la stessa cosa.
In quel caso avviserò nel forum![]()
becks73 ha scritto:Ciao Ercolino......a me non mi ha contattato proprio nessuno!![]()
ERCOLINO ha scritto:Non saprei proprio ,io ho mandato tutte le 7 email insieme,il resto non dipende da me.
Mi sembra che anche un altro dei 7 non è stato ancora contattato.
ERCOLINO ha scritto:Comunque non è detto che non ti contattino
Controlla bene via web mail ,non vorrei mai che sia inserita nell'antispam come succede con Alice se si lascia attivo il controllo della posta indesiderata
tieni presente che sono solo 50....magari hanno estratto un pò a sorte fino al raggiungimento del numero....becks73 ha scritto:Niente da fare! Però non mi perdo d'animo infatti ho telefonato al numero verde per partecipare alla sperimentazione ed ho lasciato i mie dati......incrocio le dita!![]()
m4ybe ha scritto:Oggi è comparso su rete4 sulla frequenza dell'ex analogico un'applicazione che invita a partecipare alla sperimentazione HD