Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è che con 3 canali in meno hai un mux a disposizione.... lo spazio c'è ancora oggi ...se invii delle immaggini pessime ai mux, le vedrai pessime...Cavolo TV7 ha 11 canali sopra e si vedono bene....AverageItalian ha scritto:Io spero che con l'uscita dei SI si aumenti un po di bitrate a MTV...
AverageItalian ha scritto:Io spero che con l'uscita dei SI si aumenti un po di bitrate a MTV...
Sono in MUX separatiAverageItalian ha scritto:Io spero che con l'uscita dei SI si aumenti un po di bitrate a MTV...
purtroppo ha anche chiuso sul webSaturn891 ha scritto:Io vorrei rivedere Qoob, era uno dei veri canali alternativi per il DTT.
si ma oltre un toto di bit, l'immagine non cambia...Devi passare ad una trasmissione in HD...e avendo anche contenuti in HDmassera ha scritto:Chissà... però in questo caso non devono sostituire SI.. in effetti se si trasmettono pochi canali su un mux, la qualità dovrebbe essere buona....![]()
Mah qui non si tratta di intestatario fittizio ma di una rete in questo caso dfree che offre della banda trasmissiva... come fa anche tivu italia...liebherr ha scritto:se se ne vanno via sportitalia è perchè sono già pronti ad arrivare i mediaset premium ed è una indecenza che solo l'antitrusti italiana faccia finta di non vedere che il mux dfree ha un intestatario fittizzio
Giusto ma purtroppo la legge in vigore, non vieta che parti o banda di un multiplex non vengano affittate...liebherr ha scritto:se se ne vanno via sportitalia è perchè sono già pronti ad arrivare i mediaset premium ed è una indecenza che solo l'antitrusti italiana faccia finta di non vedere che il mux dfree ha un intestatario fittizzio
ale89 ha scritto:Mah qui non si tratta di intestatario fittizio ma di una rete in questo caso dfree che offre della banda trasmissiva... come fa anche tivu italia...
heheh ma sai di chi stai parlando... gira e rigira pigiamo sempre sullo stesso tasto...liebherr ha scritto:e no tu la fai troppo semplice.anche nella ridicola gasparri ci sono limiti antitrust se io per eleuderli li intesto fittizziamente ad altri .............
Infatti l'avevano detto anche loro che lasciavano i mux timb dopo le feste...massera ha scritto:Noto che cmq SI é ancora rimasto su timb... probabilmente la lasceranno dopo le feste, mentre io credevo che gia in questi gg andassero via.
landtools ha scritto:non è che con 3 canali in meno hai un mux a disposizione.... lo spazio c'è ancora oggi ...se invii delle immaggini pessime ai mux, le vedrai pessime...
Non ci conterei troppo...lanus ha scritto:Sono sicuro che arriva MYA+1 dal mux di Rete A![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:purtroppo ha anche chiuso sul web![]()
lanus ha scritto:Sono sicuro che arriva MYA+1 dal mux di Rete A![]()
![]()