alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Servirebbe anche a me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luk76 ha scritto:è un codice numerico da inserire nella schermata menu
si ma se i decoder sono tutti uguali perchè nonn condividete sto codice mi domandoLuk76 ha scritto:è un codice numerico da inserire nella schermata menu
MirkoFG ha scritto:si ma se i decoder sono tutti uguali perchè nonn condividete sto codice mi domando![]()
gabriel91g ha scritto:Il codice non credo debba essere pubblico perchè se no TS lo avrebbe inserito nelle opzioni di menu, no?![]()
Per ottenerlo, basta che esponiate il vostro problema all'assistenza e se vedono che sia un problema che con questa procedura possa essere risolto, ve lo forniranno loro stessi.
Lo puoi ottenere anche esponendo il tuo problema all'assistenza su Facebook cmqfabrisat ha scritto:Che però è un numero a pagamento.. IMHO l'utilità dei forum è anche questa. Mio personale parere. Poi se è un codice così ultra riservato non ne discuto, ma la sua riservatezza a questo punto mi pare molto opinabile.
gabriel91g ha scritto:Lo puoi ottenere anche esponendo il tuo problema all'assistenza su Facebook cmq![]()
fabrisat ha scritto:A maggior ragione potrebbe essere postato qui. Io per esempio non uso FACEBOOK, forse qualcun altro, per questo dobbiamo essere "estromessi/ghettizzati" per questo?![]()
lollo1974 ha scritto:ma anche qui non sarebbe di totale dominio pubblico
Che abbaglio, era il tecnotrend 502 a 119 euro...gabriel91g ha scritto:Se fosse a quel prezzo, io non me lo lascerei scappare
Controlla che si tratti effettivamente del TS7500HD (fuori dalla confezione c'è scritto grande PREMIUM ON DEMAND HD).
Giannigiogio ha scritto:Che abbaglio, era il tecnotrend 502 a 119 euro...
Infatti era troppo bello per essere vero!fabrisat ha scritto:Te l'ho detto io![]()
![]()
![]()
A quel prezzo credo che sia difficile trovarlo anche usato.Giannigiogio ha scritto:Infatti era troppo bello per essere vero!![]()
alessandro21 ha scritto:Il codice non può essere reso pubblico solo perchè formattare l'HDD rappresenta un rischio.