Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

MirkoFG ha scritto:
si ma se i decoder sono tutti uguali perchè nonn condividete sto codice mi domando :D

Quoto, ma pare un affar di stato. Sarà anche un codice riservato, ma voglio dire se serve a molte persone, condividerlo non sarà una perdita di denaro per la Telesystem. Poi boh parere personale eh..

Il codice non credo debba essere pubblico perchè se no TS lo avrebbe inserito nelle opzioni di menu, no? ;)
Per ottenerlo, basta che esponiate il vostro problema all'assistenza e se vedono che sia un problema che con questa procedura possa essere risolto, ve lo forniranno loro stessi.

gabriel91g ha scritto:
Il codice non credo debba essere pubblico perchè se no TS lo avrebbe inserito nelle opzioni di menu, no? ;)

Idem, come dicevo prima, come i codici si "servizio" dei telefoni android. Però renderli noti, visto che siamo in un forum di mutuo aiuto, ovviamente a rischio e pericolo dell'utente, non ci vedrei niente di male. Sono admin dell'imho più grande sito italiano di android , e nel forum, se è necessario ce li passiamo questi codici, proprio per aiutare gli utenti.

Per ottenerlo, basta che esponiate il vostro problema all'assistenza e se vedono che sia un problema che con questa procedura possa essere risolto, ve lo forniranno loro stessi.

Che però è un numero a pagamento.. IMHO l'utilità dei forum è anche questa. Mio personale parere. Poi se è un codice così ultra riservato non ne discuto, ma la sua riservatezza a questo punto mi pare molto opinabile.

fabrisat ha scritto:
Che però è un numero a pagamento.. IMHO l'utilità dei forum è anche questa. Mio personale parere. Poi se è un codice così ultra riservato non ne discuto, ma la sua riservatezza a questo punto mi pare molto opinabile.
Lo puoi ottenere anche esponendo il tuo problema all'assistenza su Facebook cmq ;)

gabriel91g ha scritto:
Lo puoi ottenere anche esponendo il tuo problema all'assistenza su Facebook cmq ;)

A maggior ragione potrebbe essere postato qui. Io per esempio non uso FACEBOOK, forse qualcun altro, per questo dobbiamo essere "estromessi/ghettizzati" per questo? ;)

fabrisat ha scritto:
A maggior ragione potrebbe essere postato qui. Io per esempio non uso FACEBOOK, forse qualcun altro, per questo dobbiamo essere "estromessi/ghettizzati" per questo? ;)

ma anche qui non sarebbe di totale dominio pubblico

lollo1974 ha scritto:
ma anche qui non sarebbe di totale dominio pubblico

Giusto, ma meglio che niente sempre meglio di qualcosa, non trovi?

Sembra a me, o qui è quasi il "supporto ufficiale" sul decoder, viste le anteprime succose che spesso abbiamo? Non ci vedrei nulla di male ad avere queste info.. Invece a quanto pare, è qualcosa di "tabù" e bisogna che gli utenti passino attraverso l'assistenza, e a pagamento.

Vabbeh...

alessandro21 ha scritto:
Il codice non può essere reso pubblico solo perchè formattare l'HDD rappresenta un rischio.

Sarei curioso di sapere da TS quale sarebbe sto rischio. No perchè visto tutte le volte che si "autoformatta" la gente è in pericolo altrimenti.. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Salve a tutti.
Sono in possesso del decoder in oggetto ed ho un problema :ho notato che da qualche tempo a questa parte il dec cancella tutti i film salvati...come se si resettasse da solo...capita ad altri?
A volte svaniscono anche le suddivisioni per genere dei file salvati per poi ricomparire dopo qualche giorno...bah.
L'ho riportatoo alle impostazioni di fabbrica e dopo avermi registrato un pò di film ha cancellato tutto proprio sabato sera.
AIUTO.

p.s. mi scuso se l'argomento è già stato trattato.

Il rischio c'è
perchè essendo codici di servizio usati in assistenza, se si verificassero eventuali danni sarebbero a carico di TS

E poi TS come farebbe a capire per telefono la necessità o meno di fornire il codice? Se il problema è la cancellazione continua dell'hard disc, quale potrebbe essere il rimedio alternativo alla formattazione con il loro codice?

Indietro
Alto Basso