Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono delle volpi in Mediaset.gexxy ha scritto:40 anni vergine on demand (offline)
audio non sincronizzato
lo sto vedendo così dato che online su Play (ex NET Tv) non c'è
non è il massimo ma o così o niente
a voi? audio ? c'è su Play?
Grazie!
Permettimi però di dire che un conflitto d'interessi tra la tua inserzione e l'ottima recenzione del decoder_Lukino_ ha scritto:e quindi la mia perla rara la vendo a prezzo stracciato. Se interessati contattatemi.
_Lukino_ ha scritto:Piccolo O.T.: ho intenzione di passare a sky per via della champions (mediaset ti sei massacrata da sola perdendo i diritti per i prossimi 3 anni, ma come si fa???)
Scusa Adriano, ma sinceramente io questo conflitto d'interessi non lo vedo: ho infatti confermato la bontà del decoder, che nulla ha a che vedere con l'offerta commerciale di mediaset. Per me la champions è fondamentale!Adriano. ha scritto:Permettimi però di dire che un conflitto d'interessi tra la tua inserzione e l'ottima recenzione del decoder![]()
ERCOLINO ha scritto:Ah ok capito il problema.
E' un problema ben noto sulla cancellazione del contenuto dell'HDD ,che fino a qualche settimana fa ,ho gestito io in privato sul forum ,ora Telesystem ha messo a disposizione la procedura di formattazione dell'HDD
Procedura formattazione HDD
Tasto Menù ,poi digiti in sequenza veloce i tasti 367628433 ,dopodichè il decoder si riavvierà e cancellerà tutto l'HDD.
Poi nelle successive 24-36 ore ,riprenderà a registrare
In genere la procedura risolve il problema ,in ogni caso con il prossimo sw ,questo problema verrà sistemato direttamente.
Attualmente è in fase di test
Forse sono stato un po criptico. Intendevo che il conflitto sta nel fatto che prima lodi il decoder e poi nello stesso post lo metti in vendita. Sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino_Lukino_ ha scritto:Scusa Adriano, ma sinceramente io questo conflitto d'interessi non lo vedo:
Non so che dirti, finora non è mai successo, e non lo dico perché lo devo vendere. Il fatto che io lo venda non dipende dal fatto che sia valido o meno, ma dal fatto che mia moglie vuole le serie tv di sky e io la champions league!Adriano. ha scritto:Forse sono stato un po criptico. Intendevo che il conflitto sta nel fatto che prima lodi il decoder e poi nello stesso post lo metti in vendita. Sarebbe come chiedere all'oste com'è il vinoRimane il fatto che effettivamente il tuo decoder potrebbe essere perfetto. Anche se personalmente credo che ogni 7500 è a rischio cancellazioni.