Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buongiorno a tutti,
ve ne sieti accorti che ieri sera durante la partita del Napoli con l'audio del tifoso napoletano l'audio era leggermenta più avanti rispetto al video?
poi durante i supplementari si è riallineato

gexxy ha scritto:
40 anni vergine on demand (offline)
audio non sincronizzato
lo sto vedendo così dato che online su Play (ex NET Tv) non c'è
non è il massimo ma o così o niente
a voi? audio ? c'è su Play?
Grazie!
Ma sono delle volpi in Mediaset.
Era gia passato offline,
si era segnalato il problema,
adesso lo rifanno passare con lo stesso problema.

Caxxo certa gente è proprio fortunata ad avere un lavoro. :eusa_wall:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2787456&postcount=17102
UP.
Ripesco questo messaggio di un mese fa per confermare che dopo il reboot automatico il decoder raggiunge dei livelli assolutamente sorprendenti per brillantezza dei colori, definizione dei contorni, fluidità delle immagine e nitidezza. Tanto per i canali in sd che per l'hd. Ciclicamente, e progressivamente (anzi, regressivamente) poi, si...assopisce. E si torna all'effetto patina, sino alla nuova "ripresa". Ho notato che, senza aspettare il reboot, talvolta il decoder torna alle migliori prestazioni se stacco la corrente per un minuto. Ho poi riscontrato che nella fase diciamo "alta", quindi dopo il reboot mattiniero, il cambio canali è leggermente più lento, ed allora mi accorgo che in quella giornata le immagini saranno eccezionali. Quando il cambio canali diventa ultrarapido, allora l'immagine perde qualità e brillantezza. Sino alla nuova ripresa. Sono più che certo che non dipenda dal mio decoder in quanto dopo l'aggiornamento dello scorso maggio le immagini furono impeccabili fino alla disfatta di giugno. Chiedo cortesemente ad Ercolino di prendere in considerazione la cosa, e di segnalarla alla azienda, affinché con il prossimo aggiornamento si possa provvedere in qualche modo. Grazie per l'attenzione.

salve
su studio universal mi esce "canale bloccato" con un lucchetto
poi scrivo 1-2-3-4 e si sblocca
è successo mai anche a voi?
a me è la prima volta
grazie

Normale se hai attivo il parental control.
Se è un film vietato ai minori di 14 anni ad esempio è normale che ti esca il lucchetto, pure in certi film registrati se vietato ai minori.

non l'ho mai attivato
ma il film che c'era era uno in bianco e nero innocuo se non sbaglio
come si toglie questo parental control?
grazie

l'unica cosa che ho modificato è che c'era protezione anni 18 e ho messo nessuna protezione
ma era di default
forse quel film in bianco e nero era vietato ai minori di anni 18 allora, ma è la prima volta che mi succede, può essersi attivato da solo?
ma che senso ha vietare ai minori di 18??
grazie

Alcuni film bianco e nero su Studio Universal sono vietati ai 18 ;)

Che film era?

Mosca bianca!

Ciao a tutti è un po che non scrivo. Mi sono riportato in pari con le pagine del thread e noto con un po di dispiacere che ci sono molti utenti ancora afflitti dal problema delle formattazioni!!! Io davvero non so che pensare riguardo al mio decoder, o è stato benedetto dal Signore in fase di produzione o vattelappesca...vi giuro che non ho un problema di sorta! Non si è mai e dico mai formattato, non perde un contenuto, nemmeno hd, si è sempre regolarmente aggiornato via ota ad ogni comunicazione di Ercolino. Se proprio devo cercare di fare il rompiscatole potrei dire che in 1 anno e mezzo si è bloccato 2 volte in fase di reboot e non ho fatto altro che spegnere da dietro e riaccendere dopo un paio di minuti, questo è tutto!!!
Mi piacerebbe leggere così anche di altri utenti ma purtroppo non succede. Le cose sono 2: o gli utenti soddisfatti come me non scrivono sui forum oppure davvero il mio apparecchio è un caso raro su un milione (non voglio pensarlo...). Vi scrivo da Merate, provincia di Lecco se può essere utile, ripetitore Valcava.
Piccolo O.T.: ho intenzione di passare a sky per via della champions (mediaset ti sei massacrata da sola perdendo i diritti per i prossimi 3 anni, ma come si fa???) e quindi la mia perla rara la vendo a prezzo stracciato. Se interessati contattatemi.

_Lukino_ ha scritto:
e quindi la mia perla rara la vendo a prezzo stracciato. Se interessati contattatemi.
Permettimi però di dire che un conflitto d'interessi tra la tua inserzione e l'ottima recenzione del decoder :D

_Lukino_ ha scritto:
Piccolo O.T.: ho intenzione di passare a sky per via della champions (mediaset ti sei massacrata da sola perdendo i diritti per i prossimi 3 anni, ma come si fa???)

E' ancora tutto da vedere ;)

Adriano. ha scritto:
Permettimi però di dire che un conflitto d'interessi tra la tua inserzione e l'ottima recenzione del decoder :D
Scusa Adriano, ma sinceramente io questo conflitto d'interessi non lo vedo: ho infatti confermato la bontà del decoder, che nulla ha a che vedere con l'offerta commerciale di mediaset. Per me la champions è fondamentale!

Problema caricamento contenuti

Come da titolo ho il problema del caricamento dei contenuti...
Mi è stato sostituito il decoder ben 2 volte ma ho lo stesso problema.
In pratica mi carica le serie tv circa 30 poi i film massimo sono arrivato a 6 7 film... Il tutto dopo poco si toglie e sto sempre a ricominciare da capo.
cosa devo fare? la qualità del segnale visti su ogni singolo canale è al 100%,
il SW caricato sul decoder è: MSPVOD-7500-02-0428 ;ultimo aggiornamento: 28/10/2011..
Proprio in questo istante ho formattato l'HD con la sequenza numerica e si sono cancellati i 4 film che avevo.:crybaby2:
Ercolino cosa mi consigli di fare?
Ps sono di Napoli

Ah ok capito il problema.

E' un problema ben noto sulla cancellazione del contenuto dell'HDD ,che fino a qualche settimana fa ,ho gestito io in privato sul forum ,ora Telesystem ha messo a disposizione la procedura di formattazione dell'HDD

Procedura formattazione HDD

Tasto Menù ,poi digiti in sequenza veloce i tasti 367628433 ,dopodichè il decoder si riavvierà e cancellerà tutto l'HDD.

Poi nelle successive 24-36 ore ,riprenderà a registrare

In genere la procedura risolve il problema ,in ogni caso con il prossimo sw ,questo problema verrà sistemato direttamente.

Attualmente è in fase di test

ERCOLINO ha scritto:
Ah ok capito il problema.

E' un problema ben noto sulla cancellazione del contenuto dell'HDD ,che fino a qualche settimana fa ,ho gestito io in privato sul forum ,ora Telesystem ha messo a disposizione la procedura di formattazione dell'HDD

Procedura formattazione HDD

Tasto Menù ,poi digiti in sequenza veloce i tasti 367628433 ,dopodichè il decoder si riavvierà e cancellerà tutto l'HDD.

Poi nelle successive 24-36 ore ,riprenderà a registrare

In genere la procedura risolve il problema ,in ogni caso con il prossimo sw ,questo problema verrà sistemato direttamente.

Attualmente è in fase di test

Ok allora diciamo ho seguito bene i vostri post per ora attendiamo e vi farò sapere grazie a tutti

_Lukino_ ha scritto:
Scusa Adriano, ma sinceramente io questo conflitto d'interessi non lo vedo:
Forse sono stato un po criptico. Intendevo che il conflitto sta nel fatto che prima lodi il decoder e poi nello stesso post lo metti in vendita. Sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino:D Rimane il fatto che effettivamente il tuo decoder potrebbe essere perfetto. Anche se personalmente credo che ogni 7500 è a rischio cancellazioni.

Adriano. ha scritto:
Forse sono stato un po criptico. Intendevo che il conflitto sta nel fatto che prima lodi il decoder e poi nello stesso post lo metti in vendita. Sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino:D Rimane il fatto che effettivamente il tuo decoder potrebbe essere perfetto. Anche se personalmente credo che ogni 7500 è a rischio cancellazioni.
Non so che dirti, finora non è mai successo, e non lo dico perché lo devo vendere. Il fatto che io lo venda non dipende dal fatto che sia valido o meno, ma dal fatto che mia moglie vuole le serie tv di sky e io la champions league!

Indietro
Alto Basso