lupo rosso
Digital-Forum Junior Plus
Ok ,ma le 10 partite dei mondiali in hd vanno a far parte di quelli a pagamento?carcarlo ha scritto:è stato detto più volte che i canali a pagamento non si potranno registrare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ,ma le 10 partite dei mondiali in hd vanno a far parte di quelli a pagamento?carcarlo ha scritto:è stato detto più volte che i canali a pagamento non si potranno registrare
lupo rosso ha scritto:Buon giorno a tutti gli utenti!!
Mi chiedevo come funzionerà il sistema di registrasione dei progammi....tipo;
registrerà anche i programmi in hd?
se si in quale formato???
Ho dato un okkiata veloce al forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
![]()
lupo rosso ha scritto:Ok ,ma le 10 partite dei mondiali in hd vanno a far parte di quelli a pagamento?![]()
marzio43 ha scritto:Anglofilo? Sarebbe curioso per un interista. Allora, dello startin eleven di Madrid ... 5/11 parlano castigliano, 4/11 (plus 1 coach included) portogues do Brasil, then one dutch n one french de cameroun. Scusate la digressione, tu e gli altri, ma approaching the new firmware mi sara' permesso un po' di (affettuoso) ****eggio. Pls take good care of you, man.
cica93 ha scritto:Ragazzi ancora nessuna notizia dell'aggiornamento? Scusate, ma visto che non ero a conoscenza fino a poco fa, in cosa consisterà questo aggiornamento? Ho capito che registerà, ma qualche altra cosa?
Prima di comprare un altro cavo prova ad impostare l'uscita hdmi a 720p. Se hai un tv hd ready cosi dovrebbe funzionare.Tex-70 ha scritto:Con il mio decoder ts7900 nn mi riesce di vederlo con il cavo Hdmi ma solo con la scart.....puo darsi che sia veramente il cavo il problema..? se si che specifica deve avere x essere sicuri che funzioni..?.....
![]()
![]()
Tex-70 ha scritto:Con il mio decoder ts7900 nn mi riesce di vederlo con il cavo Hdmi ma solo con la scart.....puo darsi che sia veramente il cavo il problema..? se si che specifica deve avere x essere sicuri che funzioni..?.....
![]()
![]()
Maury89 ha scritto:Ragazzi quando ho "installato" il Decoder ho impostato su Autodetect e "tramite" il Telecomando della Tv vedo che è stato impostato su 1080i e 50Hz. E'giusto?
Un TV HD-Ready accetta anche segnali a 1080i ed anche 1080p, è la risoluzione dello schermo che non è a 1080 linee verticali.cipicipi ha scritto:Prima di comprare un altro cavo prova ad impostare l'uscita hdmi a 720p. Se hai un tv hd ready cosi dovrebbe funzionare.![]()
Si è vero, ma con il mio monitor che è un Panasonic TH-50PHD6 che è 1366X768 non so perchè ma solo se impostavo 720p me lo agganciava. Però forse è perchè uso un adattatore Ophit!marcotaiolii ha scritto:Un TV HD-Ready accetta anche segnali a 1080i ed anche 1080p, è la risoluzione dello schermo che non è a 1080 linee verticali.
Chi l'ha comprato per primo ha comprato anche la novità...è sempre così! Io l'ho comprato verso Ottobre a 149 euro in offerta. A parità di offerte, comunque, mi sembra sia calato di una ventina di euro. Non lo trovo così scandaloso visto che parliamo di prodotti tecnologici! Per cellulari, pc, televisori è molto peggio...letterlar ha scritto:Ovviamente il prezzo è scandalosamente calato dopo meno di un anno, senza avere particolari problemi di concorrenza, alla faccia nostra.