Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

lupo rosso ha scritto:
Buon giorno a tutti gli utenti!!
Mi chiedevo come funzionerà il sistema di registrasione dei progammi....tipo;
registrerà anche i programmi in hd?
se si in quale formato???
Ho dato un okkiata veloce al forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
:eusa_think:

Sì, registrerà in hd i canali in chiaro, nel formato originale delle trasmissioni, quindi, dovrebbe essere mpeg-4. ;)
N.B. a meno di magheggi, le registrazioni non saranno comunque esportabili su pc poichè l'unità usb (o una sua partizione) dovrà essere formattata con un formato proprietario :eusa_shifty:

Ragazzi ancora nessuna notizia dell'aggiornamento? Scusate, ma visto che non ero a conoscenza fino a poco fa, in cosa consisterà questo aggiornamento? Ho capito che registerà, ma qualche altra cosa?

lupo rosso ha scritto:
Ok ,ma le 10 partite dei mondiali in hd vanno a far parte di quelli a pagamento?:sad:

Quelle trasmesse da RAIHD ovviamente no, si potranno registrare. ;) ... sempre che arrivi l'aggiornamento x tempo.... :D
se no dovrai accontentarti dell'SD :happy3:

marzio43 ha scritto:
Anglofilo? Sarebbe curioso per un interista. Allora, dello startin eleven di Madrid ... 5/11 parlano castigliano, 4/11 (plus 1 coach included) portogues do Brasil, then one dutch n one french de cameroun. Scusate la digressione, tu e gli altri, ma approaching the new firmware mi sara' permesso un po' di (affettuoso) ****eggio. Pls take good care of you, man.

Ok, allora diciamo esterofilo!! ;)

cica93 ha scritto:
Ragazzi ancora nessuna notizia dell'aggiornamento? Scusate, ma visto che non ero a conoscenza fino a poco fa, in cosa consisterà questo aggiornamento? Ho capito che registerà, ma qualche altra cosa?

Cica col ditino se clikki sulle pagine precedenti avrai tutte le risposte. Un po di buonavolontà ;)

Con il mio decoder ts7900 nn mi riesce di vederlo con il cavo Hdmi ma solo con la scart...:eusa_think: ..puo darsi che sia veramente il cavo il problema..? se si che specifica deve avere x essere sicuri che funzioni..?.....:eusa_think: ;)

Tex-70 ha scritto:
Con il mio decoder ts7900 nn mi riesce di vederlo con il cavo Hdmi ma solo con la scart...:eusa_think: ..puo darsi che sia veramente il cavo il problema..? se si che specifica deve avere x essere sicuri che funzioni..?.....:eusa_think: ;)
Prima di comprare un altro cavo prova ad impostare l'uscita hdmi a 720p. Se hai un tv hd ready cosi dovrebbe funzionare.;)

Ragazzi quando ho "installato" il Decoder ho impostato su Autodetect e "tramite" il Telecomando della Tv vedo che è stato impostato su 1080i e 50Hz. E'giusto?

Tex-70 ha scritto:

alcuni tv necessitano di cavo 1.3
prova a settare il decoder per uscire a 576i

Maury89 ha scritto:
Ragazzi quando ho "installato" il Decoder ho impostato su Autodetect e "tramite" il Telecomando della Tv vedo che è stato impostato su 1080i e 50Hz. E'giusto?

cipicipi ha scritto:
Prima di comprare un altro cavo prova ad impostare l'uscita hdmi a 720p. Se hai un tv hd ready cosi dovrebbe funzionare.;)
Un TV HD-Ready accetta anche segnali a 1080i ed anche 1080p, è la risoluzione dello schermo che non è a 1080 linee verticali.

marcotaiolii ha scritto:
Un TV HD-Ready accetta anche segnali a 1080i ed anche 1080p, è la risoluzione dello schermo che non è a 1080 linee verticali.
Si è vero, ma con il mio monitor che è un Panasonic TH-50PHD6 che è 1366X768 non so perchè ma solo se impostavo 720p me lo agganciava. Però forse è perchè uso un adattatore Ophit!:D

Saluti a tutti, ho comprato ieri il TS7900, e sono giunto tra voi in fervente attesa del famigerato aggiornamento... un grazie anticipato per le info a Ercolino...
:icon_cool:

Ciao, benvenuto. Anche io l'ho comprato da poco, perchè ho visto una pubblicità che parlava dell'aggiornamento con funzione pvr.:D

Ovviamente il prezzo è scandalosamente calato dopo meno di un anno, senza avere particolari problemi di concorrenza, alla faccia nostra.

letterlar ha scritto:
Ovviamente il prezzo è scandalosamente calato dopo meno di un anno, senza avere particolari problemi di concorrenza, alla faccia nostra.
Chi l'ha comprato per primo ha comprato anche la novità...è sempre così! Io l'ho comprato verso Ottobre a 149 euro in offerta. A parità di offerte, comunque, mi sembra sia calato di una ventina di euro. Non lo trovo così scandaloso visto che parliamo di prodotti tecnologici! Per cellulari, pc, televisori è molto peggio... ;)

Indietro
Alto Basso