Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
david19 ha scritto:Mi potresti spiegare meglio la procedura se devo quando riavvio la corrente devo tener premuti i due tasti sul decoder e se devo caricare firmware vecchio?
Sì, devi premere i pulsanti sul decoder, come indicato nella procedura della TeleSystem.david19 ha scritto:Un aiuto per sbloccare il decoder in stato di downloading fisso da tre giorni.
chicco58 ha scritto:Faccio seguito al mio precedente post riguardante la condivisione del PC con il TS7900 dopo new agg. , aggiungo ce con un PC portatile con so WIN 7 si riesce a condividere le cartelle e HD ma ciede ID e PW.
Insomma di questi problemi possibile che non è successo a nessuno o non se ne parla per avere maggiori notizie in merito.
Ciaooo![]()
medimax ha scritto:Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale
ma quando iniziera'questa funzione![]()
![]()
no non si possono esportare in alcun modo purtroppo...uli ha scritto:Ciao, sono riuscito a registrare su un hard disk esterno ; è possibile tirare fuori quel file che ho registrato per poterlo masterizzare. In alternativa c'è un metodo per spostare questa registrazione direttamente sul pc.
Grazie in anticipo .
È già attiva dalla versione 1.1.2, c'erano problemi con la 1.2.1 che dovrebbero essere stati risolti.medimax ha scritto:Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale
![]()
scusate se mi autoquoto..non sono riuscito a risolvere questo mio problema....nessuno mi può aiutare???è successo anche a qualcun'altro?luvo ha scritto:Ragazzi ho un problema del PVR dopo l'aggiornamento...
quando vado a vedere le registrazioni (tutte, comprese quelle ante aggiornamento) non mi funziona più l'avanzamento automatico. Inoltre la registrazione dà schermo completamente nero oppure va avanti ma a scatti...
Che problema può essere?
ho già provato a staccare l'HDD e a fare un reset di fabbrica..aiuto!
Io ne ho sbloccati due con il metodo che ti ho descritto.david19 ha scritto:niente o provato la tua procedura ma il decoder continua a rimanere bloccato.
teacher77 ha scritto:Ieri sera primo crash con la nuova versione sw... in avvio del televideo.
Poi ho riprovato dopo il re-boot e non l'ha più fatto.
medimax ha scritto:Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale
![]()
zaraf ha scritto:salve,
segnalo che dopo l'aggiornamento non riesco a vedere più i contenuti delle cartelle condivise,
mi spiego meglio: vedo il nome dei file ad esempio video, seleziono il video da far partire, ma sento solo l'audio!!
mi sembra assurdo!
attendo una vs. risposta, perfavore.
saluti