Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

decoder in blocco

un aiuto per sbloccare il decoder in stasto di doanloader fisso da tre giorni.

david19 ha scritto:
Mi potresti spiegare meglio la procedura se devo quando riavvio la corrente devo tener premuti i due tasti sul decoder e se devo caricare firmware vecchio?
david19 ha scritto:
Un aiuto per sbloccare il decoder in stato di downloading fisso da tre giorni.
Sì, devi premere i pulsanti sul decoder, come indicato nella procedura della TeleSystem.
Per togliere e per ridare corrente puoi utilizzare il tasto dietro il decoder.

Togli corrente.
Parti con la procedura di aggiornamento da pc, premendo i pulsanti sul decoder.
Dai corrente, senza lasciare i pulsanti.
Il decoder cerca la frequenza di aggiornamento via etere per qualche secondo, ma poi parte la procedura da pc (si capisce perché la scritta "Downloading" sostituisce il numero della frequenza).
Appena parte la procedura da pc, dopo una decina di secondi, lascia i pulsanti sul decoder e stacca l'antenna (ma non togliere corrente!).
Aspetta qualche minuto, poi si riavvia da solo.

Al massimo dopo tre o quattro volte (ma potrebbe andare bene anche la prima volta) che provi questa procedura, dovresti riuscire a riabilitare il decoder.

Al riavvio, il decoder ti segnala di aver fatto l'aggiornamento: in realtà ti ha ripristinato la vecchia versione del software.
Quindi non devi fare l'aggiornamento del decoder tramite pc (la puoi fare in un secondo momento, quando il decoder sarà riabilitato): devi solo fare in modo che il decoder smetta di cercare l'aggiornamento via etere.

Problema PC Player

Faccio seguito al mio precedente post riguardante la condivisione del PC con il TS7900 dopo new agg. , aggiungo ce con un PC portatile con so WIN 7 si riesce a condividere le cartelle e HD ma ciede ID e PW.
Insomma di questi problemi possibile che non è successo a nessuno o non se ne parla per avere maggiori notizie in merito.
Ciaooo :doubt:

chicco58 ha scritto:
Faccio seguito al mio precedente post riguardante la condivisione del PC con il TS7900 dopo new agg. , aggiungo ce con un PC portatile con so WIN 7 si riesce a condividere le cartelle e HD ma ciede ID e PW.
Insomma di questi problemi possibile che non è successo a nessuno o non se ne parla per avere maggiori notizie in merito.
Ciaooo :doubt:

Che chieda ip e pw e' cosa buona e giusta, non le hai? Con che utente e password entri nel computer?

medimax ha scritto:
Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale
ma quando iniziera'questa funzione:icon_bounce: :icon_bounce:

A sapere che vuol dire, magari e' solo la risoluzione di quel bug che impediva di vedere le cartelle condivise dai PC con l'ultimo messenger installato :)

Ts7900 Hd

Ciao, sono riuscito a registrare su un hard disk esterno ; è possibile tirare fuori quel file che ho registrato per poterlo masterizzare. In alternativa c'è un metodo per spostare questa registrazione direttamente sul pc.
Grazie in anticipo .

uli ha scritto:
Ciao, sono riuscito a registrare su un hard disk esterno ; è possibile tirare fuori quel file che ho registrato per poterlo masterizzare. In alternativa c'è un metodo per spostare questa registrazione direttamente sul pc.
Grazie in anticipo .
no non si possono esportare in alcun modo purtroppo...

medimax ha scritto:
È già attiva dalla versione 1.1.2, c'erano problemi con la 1.2.1 che dovrebbero essere stati risolti.

Il condizionale è dato da due fattori, io non ho avuto problemi perchè uso Windows XP e non ho avuto ancora la possibilità di aggiornare dato che non sono raggiunto dai MUX in cui viene trasmesso l'aggiornamento.

per Peder

niente o provato la tua procedura ma il decoder continua a rimanere bloccato.

Premetto che ho due TS7900HD,ieri hoi acquistato un hard disk e ho iniziato a ragistrare alcuni programmi.
Questa sera però quando ho spostato l'hard disk sull'altro decoder,quello sul quale non ho registrato,non vedevo nulla.
Riportato l'hard disk vicino al decoder sul quale ho registrato ho notato che i programmi si vedevano,come mai questo strano funzionamento?

Ciao, accade anche a me. Penso che la registrazione sia strettamente collegata addirittura al numero di serie dell'apparecchio, cioè può essere riprodotta solo sull'apparecchio che l'ha registrata con quel preciso ed unico serial number.

luvo ha scritto:
Ragazzi ho un problema del PVR dopo l'aggiornamento...
quando vado a vedere le registrazioni (tutte, comprese quelle ante aggiornamento) non mi funziona più l'avanzamento automatico. Inoltre la registrazione dà schermo completamente nero oppure va avanti ma a scatti...
Che problema può essere?

ho già provato a staccare l'HDD e a fare un reset di fabbrica..aiuto!
scusate se mi autoquoto..non sono riuscito a risolvere questo mio problema....nessuno mi può aiutare???è successo anche a qualcun'altro?

david19 ha scritto:
niente o provato la tua procedura ma il decoder continua a rimanere bloccato.
Io ne ho sbloccati due con il metodo che ti ho descritto.
Solo che uno ci ha messo 5 minuti, mentre l'altro quasi un'ora (provando e riprovando, ovviamente).

A questo punto, ti conviene contattare l'assistenza.

Ieri sera primo crash con la nuova versione sw... in avvio del televideo.
Poi ho riprovato dopo il re-boot e non l'ha più fatto.

teacher77 ha scritto:
Ieri sera primo crash con la nuova versione sw... in avvio del televideo.
Poi ho riprovato dopo il re-boot e non l'ha più fatto.

anche a me giorni fa ha fatto un reboot quando ho cercato di avviare il televideo...speravo che questo difetto sarebbe stato eliminato con questo aggiornamento sw, invece evidentemente non è così :sad:

[Help] file sharing WI-FI

medimax ha scritto:

salve,
segnalo che dopo l'aggiornamento non riesco a vedere più i contenuti delle cartelle condivise,
mi spiego meglio: vedo il nome dei file ad esempio video, seleziono il video da far partire, ma sento solo l'audio!!
mi sembra assurdo!
attendo una vs. risposta, perfavore.

saluti

Ultima modifica:
zaraf ha scritto:
salve,
segnalo che dopo l'aggiornamento non riesco a vedere più i contenuti delle cartelle condivise,
mi spiego meglio: vedo il nome dei file ad esempio video, seleziono il video da far partire, ma sento solo l'audio!!
mi sembra assurdo!
attendo una vs. risposta, perfavore.

saluti

segnalo che ho risolto il problema inserendo su impostazioni manuali i DNS su 0.0.0.0, ed ora riesco a vedere il video.

grazie lo stesso.

Ragazzi nessuno usa pc player con windows xp???:eusa_wall:

Ok.. ho letto varie discussioni sul fatto che molti hanno problemi con la condivisione di cartelle.. sono arrivato però a messaggi del "lontano" novembre 2010 quando all'aggiornamento di fw tanti hanno riscontrato sto problema..
la mia esperienza è questa..

Fino a l'altro ieri avevo Ubuntu e non ho mai avuto problemi di condivisione.. ho deciso di rimettere xp e (con lo stesso firmware) non riesco a condividere sta benedetta cartella.. scusate ma il forum ha davvero troppe pagine.. quindi se avete già risolto sto problema non me ne vogliate ma io sto impazzendo...

..consigli?

Ultima modifica:
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho posto qualche giorno fà ma ad oggi sembrerebbe che nessuno ha risposto a questo tipo di problema, ora non so se hanno già risolto e come o non hanno provato il PC Player.
Mi associo e attendo anch'io notizie in merito . :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso