Rifai la lista canali e riprova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caesar_091 ha scritto:Ho letto che anche altri si "lamentano" dell'eccessiva luminostà del display di questo decoder... ma non ho trovato soluzioni pratiche!
Immagino non ci sia un modo per ridurre "via software) la luminosità del display, giusto?
Per il momento ho risolto comprendo con un panno tutta la parte sinistra del display (visto che il ricevitore IR del telecomando è sulla parte destra). Sapete se esistono adesivi per scurire i vetri (effetto fumé / macchina scorta) che potrei usare al bisogno? Il dubbio è: poi il telecomando funzionerebbe? Avete provato? Avete qualche altra idea alternativa?
Grazie in anticipo a tutti!
mediterraneo-73 ha scritto:dimanticavo per i collegamenti va bene altrimenti collegare sia il cavo hdmi che la scart.
infine potete darmi qualche dritta di settaggio per far rendere al meglio questo decoder??
vi ringrazio anticipatamente
mediterraneo-73 ha scritto:ho comprato il ts 7900 e devo dire che ne sono contento ha dei bei colori e poi una buona luminosità però ho roscontrato i seguenti problemi:
- Vi domando ma la guida epg non c'è?? vedo solo la guida di tv sorrisi con il tasto in alto a sinistra del telecomando....
- Poi nel cambio canale appena si visualizza il banner informazione mi dice nessuna informazione visualizzata, è normale??
- come devo settare l'uscita hdmi in automatico o con risoluzione a 576i?
- mi consigliate di collegare il decoder con presa hdami o scart?
- premendo il tasto opzione visualizzo l'informazione del canale come se premessi il tasto i del telecomando, è normale??
mediterraneo-73 ha scritto:il telecomando è quello della versione net tv...premendo il tasto opzione sul telecomando visualizzo il banner informazioni come se avessi pigiato il tasto i.
non ho capito come visualizzare la guida. come si fa? per guida no quella di tv sorrisi o c'è solo quella???
poi non ho capito utilizzando un cavo hdmi e settando l'uscita in auto che risoluzione esce 1080 o 576i?? io ho un tv phlips 37" full hd