Telesystem TS 6291

Canali maggiori di 0999

Ho risintonizzato il decoder sia il TS 6291 che gli altri Telesystem ed ho notato che non mi salva i canali che ci sono e che prendono numerazione maggiore di 999.
Con altri decoder ha trovato numerosi canali oltre a questi e si posizionano sul 1001, 1002, ecc.

E' un altro problema di Telesystem?
Ero convinto di aver acquistato dei decoder di marca ed affidabili: forse non è così!
E' successo anche a voi?

dado1962 ha scritto:
Ho risintonizzato il decoder sia il TS 6291 che gli altri Telesystem ed ho notato che non mi salva i canali che ci sono e che prendono numerazione maggiore di 999.
Con altri decoder ha trovato numerosi canali oltre a questi e si posizionano sul 1001, 1002, ecc.

E' un altro problema di Telesystem?
Ero convinto di aver acquistato dei decoder di marca ed affidabili: forse non è così!
E' successo anche a voi?
Anche il mio TS6291 non acquisisce canali superiori a 999, ma sei sicuro esistano ? te lo chiedo perchè io possiedo anche un decoder Clatronic e pure questo non trova canali oltre quel numero.

.

pathos77 ha scritto:
Anche il mio TS6291 non acquisisce canali superiori a 999, ma sei sicuro esistano ? te lo chiedo perchè io possiedo anche un decoder Clatronic e pure questo non trova canali oltre quel numero.

.

Il mio Strong li prende!

pathos77 ha scritto:
Forse sono tv locali visibili solo in certe regioni...

No! il fatto è che tra questi canali ad esempio ci sono quelli tradizionali mediaset can 5 rete 4 ita 1, che si vedono forse meglio.
Li ho trovati con un decoder da 19 euro di marca 'spinzi' come diciamo noi.

dado1962 ha scritto:
No! il fatto è che tra questi canali ad esempio ci sono quelli tradizionali mediaset can 5 rete 4 ita 1, che si vedono forse meglio.
Li ho trovati con un decoder da 19 euro di marca 'spinzi' come diciamo noi.
Appena posso faccio una risintonizzazione automatica dei canali, voglio vedere se me li trova.

Mi incuriosisce sta cosa. :eusa_think:

giacoluca ha scritto:
dopo aver impostato il timer prova a scegliere un canale con buona ricezione del segnale, preferibilmente o rai 1,2,3 o i mediaset cancale 5, rete 4 italia 1. poi spegni

Ho fatto di più, ho fatto un reset alle impostazione di fabbrica. Ho programmato un evento e spento e ha funzionato, si è riacceso ed è partito a registrare. Poi ho cambiato l'ora di partenza dello stesso evento e già non funziona più. Adesso si accende all'ora stabilita, ma non registra anche se la registrazione è impostata attiva. Lo riporto indietro al negozio e me lo faccio cambiare?

chiedo scusa se ripropongo una domanda probabilmente già fatta...
qual è il miglior hdd 2,5 da collegare a questo decoder? va bene anche un 250gb non mi servono capienze esagerate (500gb/1tb ecc)
verbatim come va?
grazie

Ragazzi ma una volta che faccio partire una registrazione come faccio a fermarla?

Dati tecnini TS6291

Ciao a tutti ragazzi, sono di Torino!
Sto valutando anche io l'acquisto del TS6291 (soprattutto per l'autoscan), ma qualcuno conosce quanto ha di memoria SDRAM e flash?
Ho cercato sul sito della Telesystem, ma niente... non riportano questi dati tecnici.:icon_rolleyes:
Ringrazio in anticipo per le info. Ciao!!

Devo ancora comprarlo ma penso che la registrazione si ferma con il tasto rec! se funziona come il dikom 135scart..

Riguardo problemi o cose che non vi sono piaciute in questo decoder quali sono?

Qualcuno ha testato l'autonomia in tempo di una chiavetta da 8Gb?

Non c'è nessun modo per stimarne la capienza anche in termini di "spazio" mediante applicazionidel ricevitore?

galaxy946 ha scritto:
chiedo scusa se ripropongo una domanda probabilmente già fatta...
qual è il miglior hdd 2,5 da collegare a questo decoder? va bene anche un 250gb non mi servono capienze esagerate (500gb/1tb ecc)
verbatim come va?
grazie
Ciao, io ho collegato un Verbatim My Passport Essential da 320 e funziona egregiamente. L' unica cosa che ti consiglierei è di collegare un hd il più semplice possibile, cioè senza quei dispositivi - a led o a cristalli liquidi - che ti informano sulla capienza residua dell'hd stesso.

problemi di accensione da stand-by

Ciao a tutti, programmando l'accensione da stand-by del 6291, non si accende all'orario prestabilito. Data e ora sono impostate con la funzione "Tramite Paese" e ho messo in standby quando era sintonizzato un canale RAI; dove ho sbagliato ?

npietra ha scritto:
Ciao, io ho collegato un Verbatim My Passport Essential da 320 e funziona egregiamente. L' unica cosa che ti consiglierei è di collegare un hd il più semplice possibile, cioè senza quei dispositivi - a led o a cristalli liquidi - che ti informano sulla capienza residua dell'hd stesso.

Anch'io con Verbatim nessun problema; parlando invece di chiavette ho avuto problemi (nel senso che il dispositivo non me l'ha riconosciuta) con una Kodak, ok invece con Transcend o Sandisk

Scusare la domanda stupida, ma non ho trovato ìndicazioni precise n'è sul manuale nè in questa discussione sui gruppi e liste di programmi favoriti ? Supponiamo io voglia fare una lista per la rai una per mediaste una per lo sport, ecc.quante se ne possono creare e con quanti programmi dentro ciascuna ?
Il predecessore il 6290 non prevedeva liste favoriti.
Grazie e ciao

Indietro
Alto Basso