O
Ospite
Berrettini dopo Phoenix e iscritto a Miami e Marrakech...poi dovrebbe giocare Montecarlo...ma senza Wcard penso dovrà fare le qualificazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Berrettini dopo Phoenix e iscritto a Miami e Marrakech...poi dovrebbe giocare Montecarlo...ma senza Wcard penso dovrà fare le qualificazioni
Nn so se rientrerebbe cmq...mi pare che come ranking protetto si aggiri sulla posizione 70...ma nn vorrei sbagliarmiNon ha ranking protetto?
Dovrebbe essere 74; in effetti a Marrakech è dentro per una posizione nel tabellone principale, figurati a Montecarlo...Nn so se rientrerebbe cmq...mi pare che come ranking protetto si aggiri sulla posizione 70...ma nn vorrei sbagliarmi
E già tanto se entra nelle qualificazioni...secondo me dovrebbe giocare un challenger nella settimana di Montecarlo se nn entra nemmeno nelle qualiDovrebbe essere 74; in effetti a Marrakech è dentro per una posizione nel tabellone principale, figurati a Montecarlo...
OlimpiadiNaturalmente non sono esperto come molti di voi, ma trovo una complicazione inutile giocare sia il torneo del singolo che del doppio. Soprattutto se si hanno sia ambizioni che reali speranze di andare avanti. Perché lo si fa? Punti? Allenamento?
Sonego ha giocato spesso in doppio con Musetti
Ora con Sinner
Ma le coppie Bolelli Vavassori e Sonego Sinner (o Musetti) hanno possibilità di giocare le olimpiadi?
Quest'anno lo fanno principalmente per fare rodaggio in vista delle olimpiadi.Naturalmente non sono esperto come molti di voi, ma trovo una complicazione inutile giocare sia il torneo del singolo che del doppio. Soprattutto se si hanno sia ambizioni che reali speranze di andare avanti. Perché lo si fa? Punti? Allenamento?
Ricordo che si vede su supertennisA Phoenix primo turno Berrettini-Gaston (89 atp)
Per il ranking combinato può essere contato sia il singolo che il doppio. Tra l'altro è ancora più complicato, nel senso che in quel modo si arriva tipo fino al 22esimo o 24esimo posto della lista, non ricordo e poi si conta solo il ranking di uno con probabilmente più criteri che ignoro.La regola di qualificazione in doppio è complessa e, a mio avviso, illogica. Sono certi i primi 10 del ranking individuale del doppio (un ossimoro lo so). Quindi non Bole/Wave (sono 28 e 25). Ognuno dei primi 10 ha diritto a un compagno di doppio connazionale (purché tra i 300 del ranking). Le altre 22 coppie sono selezionate sulla base del ranking combinato dei 2 giocatori candidati. Se vale il ranking individuale del singolare o del doppio o entrambi non ne ho idea.
Ne consegue che, al momento, non si sa praticamente nulla dei doppi che giocheranno a Parigi.
QuaCome la trovi la Race to Paris ?
Non è quella verso Torino
E Sonego in quella globale è n. 4 degli italiani