Terremoto dell'Aquila 6 aprile 2009

Ironie e vignette fuori luogo al termine di Anno Zero su rai 2 :mad: :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Ironie e vignette fuori luogo al termine di Anno Zero su rai 2 :mad: :eusa_wall:
non ho visto la trasmissione,ma dico solo questo :se avesse avuto dei familiari tra i morti del terremoto,non avrebbe tanto da ironizzare
Pensa di essere intelligente invece è solo un cialtrone

bellin1 ha scritto:
Protezione Civile: "Sciacalli in arrivo da tutta Italia"

"Sciacalli" in arrivo da diverse parti d'Italia. Lo segnala la Protezione Civile in un comunicato. Sembra che diversi malviventi specializzati in furti negli appartamenti si stiano concentrando in Abruzzo attirati dalla possibilità di "colpi" facili nelle case e nei negozi abbandonati

fonte: ansa
Non so quanto mi fanno più schifo/ribrezzo : gli sciacalli che rubano nelle case abbandonate o gli sciacalli del tg1 che si vantano di aver fatto grandi ascolti con i morti del terremoto
Ma quanto schifo fanno questi vermi del tg1 ? da 0 a 10 ?

lucamax ha scritto:
non ho visto la trasmissione,ma dico solo questo :se avesse avuto dei familiari tra i morti del terremoto,non avrebbe tanto da ironizzare
Pensa di essere intelligente invece è solo un cialtrone
se non hai visto la trasmissione stattene zitto Lucamax.
Gianni, evitiamo di attizzare quando ci sono certi utenti che non aspettano altro che prendere la palla al balzo.
Ma quanto schifo fanno questi vermi del tg1 ? da 0 a 10 ?
abbiamo capito la tua disapprovazione, pertanto non occorre tu aggiunga altri epiteti.
@tutti: evitiamo polemiche poichè mi sembrano assolutamente fuori luogo in questo thread.
Chiedo la cortesia di mantenere un basso profilo.
grazie a tutti per la comprensione.

nelle reti Mediaset, mandano spot come se niente fosse, ma su Rete 4 e Italia 1, mentre la diretta d Canale 5 è senza interruzioni pubblicitarie....

Le segreterie regionali di Cgil Cisl e Uil hanno indetto 5 minuti di silenzio alle 11,in concomitanza con l'inizio del funerale.
E' sorta l'idea all'interno della azienda dove lavoro di donare il corrispettivo di un'ora di lavoro per ciascun dipendente.Stiamo verificando con la Cgil come fare.

L'immagine più emblematica dei funerali di stato:

11.JPG

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

patria o muerte ha scritto:
E' sorta l'idea all'interno della azienda dove lavoro di donare il corrispettivo di un'ora di lavoro per ciascun dipendente.Stiamo verificando con la Cgil come fare.

nell'azienda dove lavoro già altre volte abbiamo donato 1 ora di lavoro per solidarietà e ciò sta accadendo anche questa volta e per di più a L'Aquila c'è anche una nostra sede
Ogni lavoratore deve firmare per autorizzare l'azienda alla trattenuta ma certamente si può fare

IL TERREMOTO SI STA SPOSTANDO VERSO NORD

C'è la possibilità di nuove scosse ma non si può prevedere nè il magnitudo nè la localizzazione ma il terremoto si sta spostando verso Nord - afferma Lucia Margheriti dell' Ingv.

In effetti la scossa delle 21.40 di ieri sera è stata localizzata a 27km da L'Aquila ma comunque è stata avvertita lo stesso.

Indietro
Alto Basso