Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Si può impostare l'ora di Roma ?![]()
non ho visto la trasmissione,ma dico solo questo :se avesse avuto dei familiari tra i morti del terremoto,non avrebbe tanto da ironizzareGianni ha scritto:Ironie e vignette fuori luogo al termine di Anno Zero su rai 2![]()
![]()
Non so quanto mi fanno più schifo/ribrezzo : gli sciacalli che rubano nelle case abbandonate o gli sciacalli del tg1 che si vantano di aver fatto grandi ascolti con i morti del terremotobellin1 ha scritto:Protezione Civile: "Sciacalli in arrivo da tutta Italia"
"Sciacalli" in arrivo da diverse parti d'Italia. Lo segnala la Protezione Civile in un comunicato. Sembra che diversi malviventi specializzati in furti negli appartamenti si stiano concentrando in Abruzzo attirati dalla possibilità di "colpi" facili nelle case e nei negozi abbandonati
fonte: ansa
ERCOLINO ha scritto:Basta aggiungere 2 ore a quello che segnala UTC
se non hai visto la trasmissione stattene zitto Lucamax.lucamax ha scritto:non ho visto la trasmissione,ma dico solo questo :se avesse avuto dei familiari tra i morti del terremoto,non avrebbe tanto da ironizzare
Pensa di essere intelligente invece è solo un cialtrone
abbiamo capito la tua disapprovazione, pertanto non occorre tu aggiunga altri epiteti.Ma quanto schifo fanno questi vermi del tg1 ? da 0 a 10 ?
straquoto..Gianni ha scritto:Ironie e vignette fuori luogo al termine di Anno Zero su rai 2![]()
![]()
patria o muerte ha scritto:E' sorta l'idea all'interno della azienda dove lavoro di donare il corrispettivo di un'ora di lavoro per ciascun dipendente.Stiamo verificando con la Cgil come fare.
M. Daniele ha scritto:L'immagine più emblematica dei funerali di stato:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()