Tessere Mediaset Bloccate [ATTENZIONE!!!!!!!!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UTENTI CON TESSERE BLOCCATE
----------------------------------------------------------
techno (bungallow2007) - AG
lognomo (bungallow2007) - AG
nypd (bungallow2007)-AG
vitrik (mega-store-2006) (provincia di Bari)
goku_supersj (techmobile2002)[/quote]
gtiaj (mediasetpremium) - BA (Barletta) -
arsavery (bungallow2007/lampietoni ) (AG/CS)
dromedario83 (bungallow2007) - AG
k222 (bungallow2007) - AG

techno ha scritto:
Mi rivolgo a quelli che hanno denunciato l'accaduto alla Polizia Postale per sapere cosa e chi hanno effettivamente denunciato.
Ufficialmente siamo di fronte a problemi tecnici, come pare lascino intendere gli operatori di Mediaset e comunque, anche se in presenza di indagini, non si sa ancora ufficialmente contro chi e che cosa.
A questo punto ripeto: cosa e chi va denunciato e per quale reato visto che non c'è NIENTE DI UFFICIALE ?
bravo,purtroppo siamo schiavi della chiamata di mediaset.se non arriva non possiamo procedere

per quelli che sono difronte ad un errore o non so bene che...

quale cifra è congruo richiedere per la mancata visione di quanto pagato??

10 euro per la settimana champions, OK.
ma per la serie A (quella di domenica scorsa)

sto preparando la letterina per MP, sperando di non dovere aggiungere altri eventi che non ho potuto vedere.

Inoltre si può citare l'art 7.2 del regolamento di fornitura per gistificare la richiesta o altro?
graz

RTI si riserva il diritto di disattivare le Tessere e/o le Ricariche che, a
seguito di apposita denuncia presentata innanzi alle competenti Autorità
da parte della Società, dei distributori o dei rivenditori delle Tessere e/o
delle Ricariche, risultino essere state oggetto di furto o di illecita
sottrazione. In ogni caso RTI si riserva il diritto di disattivare le Tessere
e/o le Ricariche per le quali siano stati accertati usi impropri e/o
fraudolenti.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/CartaServizi.pdf art. 2.7

SIANO STATI ACCERTATI :icon_twisted: voglio sapere, esempio nel mio caso cosa cavolo hanno accertato :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

zabb ha scritto:
E' possibile abbiano bloccato tutte le carte ricaricate con una postepay???

Mah... io ho ricaricato la mia scheda MediasetPremium di 20 euro con carta postepay (di mio padre, nemmeno la mia) ed è tutto a posto :)

6 euro per ogni partita persa, quindi:

- anticipo sabato 18
- anticipo sabato 20.30
- partita domenica 15
- posticipo domenica 20.30

totale 24 euro

fac simile della letterina bello pronto... adesso attendo di vedere che succede prima di procedere.

chiedi anche i 2 euro per la replica di roma-napoli di domenica ...
però ricordati che devi segnalare il disservizio entro 5 giorni dall'evento, quindi devi chiamare

carcarlo ha scritto:
chiedi anche i 2 euro per la replica di roma-napoli di domenica ...
però ricordati che devi segnalare il disservizio entro 5 giorni dall'evento, quindi devi chiamare

ho chiamato domenica per segnalare che succedeva.

quanti giorni gli do dall'invio della raccomandata per acogliere le mie richieste prima di procedere legalmente per tutelare i miei diritti ? :D

lo stesso punto continua così:
la Società si riserva il diritto di ritirare le Tessere presenti sul mercato, rimborsando o sostituendo le stesse secondo le modalità e i tempi tempestivamente comunicati sul sito internet www.mediasetpremium.it, sul Portale Televisivo o attraverso il Call Center del Servizio Mediaset Premium, comunque con un preavviso minimo di 30 (trenta) giorni

Quindi le tessere che abbiamo in ogni modo non dovrebbero essere riattivabili,da quello che ho capito...

mah, io penso che sia possibile invece.

o lo spero... insomma, facciano presto!

k222 ha scritto:
bravo,purtroppo siamo schiavi della chiamata di mediaset.se non arriva non possiamo procedere

si può procedere tranquillamente, nella lettera di denuncia ho indicato che la mia tessera è stata bloccata con perdita della disponiiblità della stessa e dei soldi caricati ricevendo grave danno, ho citato le informazioni sul venditore e che sono in corso indagini per determinare se ha utilizzato carte di credito clonate.....

LOSCO 73 (MEDIASETPREMIUM)

zabb: 15 giorni

però la segnalazione devi farla ogni volta entro 5 giorni altrimenti hanno dei cavilli per non rimborsarti tutto
chiama domani per segnalare il disservizio per tutte le partite della scorsa giornata di campionato e per la champions di stasera

se non risolveranno lunedì prossimo dovrai richiamare per le partite del week end e così via ...

carcarlo ha scritto:
zabb: 15 giorni

però la segnalazione devi farla ogni volta entro 5 giorni altrimenti hanno dei cavilli per non rimborsarti tutto
chiama domani per segnalare il disservizio per tutte le partite della scorsa giornata di campionato e per la champions di stasera

se non risolveranno lunedì prossimo dovrai richiamare per le partite del week end e così via ...

Ricordo che il call center mediaset è a pagamento..e questo mediaset lo sa bene.
Chissà perchè non fa avere informazioni..
Mah.

lognomo ha scritto:
Ricordo che il call center mediaset è a pagamento..e questo mediaset lo sa bene.
Chissà perchè non fa avere informazioni..
Mah.

si ma non è che costi cosi tanto, comunque devo dire che le attese almeno sono quasi nulle.

zabb ha scritto:
si ma non è che costi cosi tanto, comunque devo dire che le attese almeno sono quasi nulle.
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Non costa tanto?Chiedilo a chi puo chiamare solo da cel perchè non ha un fisso.;)

zabb ha scritto:
chiedo notizie a voi in quanto mi era stato detto che chiamando in numero verde mediaset (quello per le attivazioni della tessera) e inserendo un numero di tessere errato,risponde un operatore del call center.quindi facendo cosi la chiamata dovrebbe essere gratuita o sbaglio??:eusa_think:

zabb ha scritto:
E' possibile abbiano bloccato tutte le carte ricaricate con una postepay???
Mi pare di sì... mi sono accorto che un'agenzia di scommesse Bwin abbia impedito a un mio amico di prelevare la vincita tramite postepay... sono passati due giorni... :eusa_think:

E' un problema generale?

Terlizzi6 ha scritto:
Mi pare di sì... mi sono accorto che un'agenzia di scommesse Bwin abbia impedito a un mio amico di prelevare la vincita tramite postepay... sono passati due giorni... :eusa_think:

E' un problema generale?
che vuoldire prelevare la vincita tramite postepay?
tipo il tuo amico voleva riscuotere i soldi vinti sulla postepay? scusa ma non conosco il servizio

non vedo nel fatto una possibile connessione, una cosa è non accettare una carta per essere pagati, un'altra cosa è non accettarla per pagare.
Comuqnue sia, a qualcuno del forum è andata bene pur avendo pagato con postepay, ciò mi fa ancora di più incuriosire circa la mia situazione!
O lui è un miracolato o io sono sculato :D

insomma anche stasera ci tocca non vedere le partite,e chissà quando torneremo a vederle....:mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso