Ragazzi io sono stato uno dei primi a segnalare la cosa sia mediaset che su questo forum.
Mi sono rivolto al mio legale, che è anche mio amico di infazia, il quale mi ha consigliato di sporgere denuncia alla Polizia Postale e così ho fatto.
Anche io ho ricevuto la mail del venditore che mi vuole rimborsare e sempre sotto il consiglio del mio legale non ho risposto a questa mail di rimborso.
Premetto che io ho ricomprato una nuova carta mediaset e ricaricata regolarmante su sito mediasetpremium.
Ora aspetto un'altra settimana, per vedere come si comporterà mediaset nei miei confronti, poi denuncerò anche Mediaset per violazione del contratto e per danni morali ed esistenzili, si ragazzi è vero che io acquistato la ricarica su ebay, però è anche vero che il SITO INTERNET DI MEDIASETPREMIUM HA UNA FALLA CHE HA PERMESSO QUESTA TRUFFA: UNA SCHEDA MEDIASET PREMIUM PUO' ESSERE REGISTRATA SUL SITO MEDIASET PIU' VOLTE CON ACCOUNT DIVERSI (io appena acquistata la scheda l'ho subito registrata sul sito a nome mio perchè dovevo attivarla, lo stesso dopo qualche giorno ha fatto il venditore che l'ha registrata col nome del titolare della carta di credito clonata o rubata), SE CIO' NON FOSSE STATO CONSENTITO DA MEDIASET LA TRUFFA NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE!!