dopo appena un giorno dall' arrivo dell' sms che mi comunicava l'avvenuta spedizione del decoder,oggi nel tardo pomeriggio è già arrivato il corriere...
pago i 15 euri perchè il mio vekkio decoder nn è in garanzia e mi porto il dec. nuovo in casa...
il tutto si presenta ben incartato, apro il pacco e mi trovo un dec. che a prima vista sembra del tutto nuovo,imbustato,cn il libretto delle istruzioni e con tutte le pellicole al suo posto...
lo monto e cn sorpresa noto che è già aggiornato all'ultima versione disponibile di telesystem,il caricamento dell'interattività sembra un pelino più veloce del precedente,come pure l'inserimento nello slot della tessera prepagata è meno ruvido del passato.Nel complesso posso (per ora) ritenermi soddisfatto in tutto tranne che nell'eterno problema:la sua temperatura raggiunge già livelli molto elevati(il che mi preoccupa nn poco...

) ;cmq lo ritengo ancora in prova,magari v aggiorno domani. nel frattempo volevo che gentilmente ercolino mi rispondesse a queste domande:
1)secondo te è realmente pari al nuovo oppure è stata sostituito solo il lettore di smart card?
2)nn è strano che il dec,se nuovo, sia aggiornato già all'ultima versione disponibile?
3)se nuovo,è possibile che scaldi così tanto?
In ogni caso posso dire che il servizio d telesystem è stato buono, e questo va sicuramente a loro favore.Dico a chi sta per kiamare il call center per la sostituzione d avere pazienza,in quanto essendosi sparsa la voce siete in molti a richiedere questa sostituzione che , per carità, vi spetta come è spettata a me.Attendo quindi una risposta da ercolino alle mie domande e lo ringrazio sia per le grandi info presenti in questo 3d sia anticipatamente per le risposte che mi darà...