Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scadenza delle card è 15-06-2013 con cinema e calcio inclusi per 15 giornicambiasso76 ha scritto:qualcuno che le ha può scrivere la scadenza di attivazione e altri dati
importanti?
gilanto ha scritto:Ragazzi qualcuno aveva fatto un prospetto per coprire tutto il campionato con queste schede...ma non riesco a trovarlo...qualcuno me lo puo linkare???
A me ne manca una per la fine del campionato, voi che siete cosi' fortunati da trovarle, pensate ai meno fortunati e vendetemene una da spedire a Catania, in fondo è pasqua!!!!Paolo1969 ha scritto:Anche io oggi tornando dal lavoro, sono passato davanti a Parco dei Medici a Roma, e sono andato The Space prendendo 3 schede al costo di 29,70 euro.
Cosi riesco a vedere fino a fine campionato, attivandole come consigliato da tarsu983, rimanendo coerente con le mie idee per quanto riguarda l'abbonamento easy-pay, anche per non avere problemi sulla fatturazione. Meglio la prepagata, anche se costa di più per adesso.
Dalla confezione c'è scritto che il servizio play è incluso per 1 mese dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it e ho notato che la data di scadenza della scheda è stata corretta dal 30/06/2012 al 30/06/2013. Speriamo di non avere problemi con l'attivazione, sia della scheda, sia del servizio play se effettivamente è incluso.![]()
Anche io oggi tornando dal lavoro, sono passato davanti a Parco dei Medici a Roma, e sono andato The Space prendendo 3 schede al costo di 29,70 euro.
Si' , le danno senza problemi o alle casse o ai bar del cinema.Ma scusa, come le hai fatte a comprare senza prendere 2 biglietti del cinema?
Perché così sarebbe ottimo!![]()
Si' , le danno senza problemi o alle casse o ai bar del cinema.
Sono andato alla cassa, come per prendere i biglietti e gli ho chiesto semplicemente se potevo avere le schede senza acquistare i biglietti per il cinema. Me le hanno date senza problemi.Ma scusa, come le hai fatte a comprare senza prendere 2 biglietti del cinema?
Perché così sarebbe ottimo!![]()
Sono andato alla cassa, come per prendere i biglietti e gli ho chiesto semplicemente se potevo avere le schede senza acquistare i biglietti per il cinema. Me le hanno date senza problemi.![]()