The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

Sul sito the space e' di nuovo comparsa la locandina della scheda a 9,90 che fino a un paio di gg fa non c'era. Le hanno rimesse in vendita?

Io ho il cinema lontano, c'è qualcuno che me le prende se pago il disturbo e le spese di spedizione?

qualcuno che le ha può scrivere la scadenza di attivazione e altri dati
importanti?

cambiasso76 ha scritto:
qualcuno che le ha può scrivere la scadenza di attivazione e altri dati
importanti?
La scadenza delle card è 15-06-2013 con cinema e calcio inclusi per 15 giorni :evil5:

schema attivazione scheda 15 giorni

Ragazzi qualcuno aveva fatto un prospetto per coprire tutto il campionato con queste schede...ma non riesco a trovarlo...qualcuno me lo puo linkare???

gilanto ha scritto:
Ragazzi qualcuno aveva fatto un prospetto per coprire tutto il campionato con queste schede...ma non riesco a trovarlo...qualcuno me lo puo linkare???

questo è il calendario restante:

11. 2/3 - 17/3

12. 30/3 - 14/4
13. 20/4 - 5/5
14. 7/05 - 22/5

sabato ho attivato una di queste tessere, ma il servizio play è incluso o no?sono andato sul sito associato la tessera al servizio play ma non mi consente di vedere nulla...

Anche io oggi tornando dal lavoro, sono passato davanti a Parco dei Medici a Roma, e sono andato The Space prendendo 3 schede al costo di 29,70 euro.

Cosi riesco a vedere fino a fine campionato, attivandole come consigliato da tarsu983, rimanendo coerente con le mie idee per quanto riguarda l'abbonamento easy-pay, anche per non avere problemi sulla fatturazione. Meglio la prepagata, anche se costa di più per adesso.

Dalla confezione c'è scritto che il servizio play è incluso per 1 mese dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it e ho notato che la data di scadenza della scheda è stata corretta dal 30/06/2012 al 30/06/2013. Speriamo di non avere problemi con l'attivazione, sia della scheda, sia del servizio play se effettivamente è incluso. ;)

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Anche io oggi tornando dal lavoro, sono passato davanti a Parco dei Medici a Roma, e sono andato The Space prendendo 3 schede al costo di 29,70 euro.

Cosi riesco a vedere fino a fine campionato, attivandole come consigliato da tarsu983, rimanendo coerente con le mie idee per quanto riguarda l'abbonamento easy-pay, anche per non avere problemi sulla fatturazione. Meglio la prepagata, anche se costa di più per adesso.

Dalla confezione c'è scritto che il servizio play è incluso per 1 mese dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it e ho notato che la data di scadenza della scheda è stata corretta dal 30/06/2012 al 30/06/2013. Speriamo di non avere problemi con l'attivazione, sia della scheda, sia del servizio play se effettivamente è incluso. ;)
A me ne manca una per la fine del campionato, voi che siete cosi' fortunati da trovarle, pensate ai meno fortunati e vendetemene una da spedire a Catania, in fondo è pasqua!!!!

Ma scusa, come le hai fatte a comprare senza prendere 2 biglietti del cinema?

Perché così sarebbe ottimo! :biggrin:

Indietro
Alto Basso