teck ha scritto:Perchè tu la smart card tivusat già ce l'hai? e dove l'hai presa?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teck ha scritto:Perchè tu la smart card tivusat già ce l'hai? e dove l'hai presa?
Spiro185 ha scritto:La domanda è..Manterranno anche la codifica seca o la tolgono a un certo punto?
eh...leti ha scritto:Cari amici sono intenzionato all'acquisto di due decoder per tivùsat.
Gradirei un consiglio per l'acquisto ed inoltre vorrei sapere se si possono attivare due schede tivùsat. grazie
leti ha scritto:Cari amici sono intenzionato all'acquisto di due decoder per tivùsat.
Gradirei un consiglio per l'acquisto ed inoltre vorrei sapere se si possono attivare due schede tivùsat. grazie
la gente che non riuscirà a vedere il dtt nelle zone in cui il segnale è scarso (e non dove è assente) lo prenderà dopo lo switch off...xk se vede l'analogico bene ora, vedrò il dtt bene poi! le frequenze sono le stesse!Pietrogio ha scritto:Ma visto i problemi di copertura che c'è in italia perchè tivusat non attiva solo sulle zone non coperte del segnale digitale terrestre i canali mux_Dfree
nella mia zona, ad Agrigento il segnale del Mux Dfree e quello del Mux Rai A sono assentimighty mom ha scritto:la gente che non riuscirà a vedere il dtt nelle zone in cui il segnale è scarso (e non dove è assente) lo prenderà dopo lo switch off...xk se vede l'analogico bene ora, vedrò il dtt bene poi! le frequenze sono le stesse!
Pietrogio ha scritto:Ma visto i problemi di copertura che c'è in italia perchè tivusat non attiva solo sulle zone non coperte del segnale digitale terrestre i canali mux_Dfree
appunro...tu aspetta il 2012 prima di prendere TIVU SAT...magari poi ti arriva col solo dtt terrestre e hai comprato tutto un ambaradam x il satellite x niente...nn ha senso x voi?Pietrogio ha scritto:nella mia zona, ad Agrigento il segnale del Mux Dfree e quello del Mux Rai A sono assenti
Beh non sarebbe per niente, a meno che tutto il sat d'ora in poi non lo si vorra' per forza ridurre alla sola TivuSat (un po' come avviene da anni per Sky), ci sono comunque dei canali, anche italiani, che sul dtt non ci sono (o non dappertutto) e non ci saranno, e viceversa. Rimangono cmq due mezzi complementari, e solo parzialmente sostitutivi l'uno dell'altro..mighty mom ha scritto:appunro...tu aspetta il 2012 prima di prendere TIVU SAT...magari poi ti arriva col solo dtt terrestre e hai comprato tutto un ambaradam x il satellite x niente...nn ha senso x voi?
goblin ha scritto:Ciao e scusa per il ritardo...
io sono di Trani in prov di Bari.
Il mio negoziante è venditore autorizzato Mediasat che distribusce i combo Humax!
Mi ha riverito che ha venduto tutti quelli non certificati Tivusat,ma sta aspettando la consegna a giorni dei nuovi!
Anzi quando sono andato sabato scorso...d'avanti a me ha aperto alcuni cartoni di roba sat consegnatali il sabato mattina,ma non vi erano decoder,ma mi ha assicurato che li sta aspettando!
Mi ha detto di passare da lui nei prossimi giorni!
Questo e quanto,altro non saprei aggiungere.
Negoziante serio che non avrebbe nessun motivo di dovermi dire una cosa per un'altra!
Ha parlato per giunta della consegna dei decoder con card inclusa Tivusat!
Se vuoi in privato posso darti il link.
Saluti