Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è per questo Ercolino ha molte cose in anteprima, non solo la scheda in questione...:eusa_whistle: :lol:

Spiro185 ha scritto:
La domanda è..Manterranno anche la codifica seca o la tolgono a un certo punto?

Le codifiche Seca1 e Nagravision 3 "Merlin" servono a scopi di servizio.
La prima probabilmente verrà rimossa in vista di TivùSat, e rimarranno così le due versioni di Nagravision.

acquisto decoder tivusat

Cari amici sono intenzionato all'acquisto di due decoder per tivùsat.
Gradirei un consiglio per l'acquisto ed inoltre vorrei sapere se si possono attivare due schede tivùsat. grazie

leti ha scritto:
Gradirei un consiglio per l'acquisto ed inoltre vorrei sapere se si possono attivare due schede tivùsat. grazie
eh...:eusa_whistle:

e' una domanda impegnativa...bisogna ancora attendere per avere un quadro completo sulla situazione.
Parte tutto a fine mese

leti ha scritto:

il fatto che siano vendute in bundle con il decoder mi fa pensare di si.

@guy 2007

Ciao e scusa per il ritardo...
io sono di Trani in prov di Bari.
Il mio negoziante è venditore autorizzato Mediasat che distribusce i combo Humax!
Mi ha riverito che ha venduto tutti quelli non certificati Tivusat,ma sta aspettando la consegna a giorni dei nuovi!
Anzi quando sono andato sabato scorso...d'avanti a me ha aperto alcuni cartoni di roba sat consegnatali il sabato mattina,ma non vi erano decoder,ma mi ha assicurato che li sta aspettando!
Mi ha detto di passare da lui nei prossimi giorni!
Questo e quanto,altro non saprei aggiungere.
Negoziante serio che non avrebbe nessun motivo di dovermi dire una cosa per un'altra!
Ha parlato per giunta della consegna dei decoder con card inclusa Tivusat!
Se vuoi in privato posso darti il link.

Saluti

La scheda per il momento non verrà data sfusa ,per il combo 9000 potrebbe arrivare un aggiornamento sw in modo da renderlo perfettamente compatibile con tivusat ,ma al momento non c'è ancora nulla di sicuro

I decoder tivusat dovrebbero arrivare per la fine del mese/inizio Agosto

Ma visto i problemi di copertura che c'è in italia perchè tivusat non attiva solo sulle zone non coperte del segnale digitale terrestre i canali mux_Dfree

Pietrogio ha scritto:
Ma visto i problemi di copertura che c'è in italia perchè tivusat non attiva solo sulle zone non coperte del segnale digitale terrestre i canali mux_Dfree
la gente che non riuscirà a vedere il dtt nelle zone in cui il segnale è scarso (e non dove è assente) lo prenderà dopo lo switch off...xk se vede l'analogico bene ora, vedrò il dtt bene poi! le frequenze sono le stesse!

mighty mom ha scritto:
la gente che non riuscirà a vedere il dtt nelle zone in cui il segnale è scarso (e non dove è assente) lo prenderà dopo lo switch off...xk se vede l'analogico bene ora, vedrò il dtt bene poi! le frequenze sono le stesse!
nella mia zona, ad Agrigento il segnale del Mux Dfree e quello del Mux Rai A sono assenti

Pietrogio ha scritto:

Tivusat riguarda il satellite

Non è possibile quello che dici. Un segnale diffuso via satellite copre le zone coperte e non coperte dl digitale terrestre e anche di più varcando i confini dell'Italia

Pietrogio ha scritto:
nella mia zona, ad Agrigento il segnale del Mux Dfree e quello del Mux Rai A sono assenti
appunro...tu aspetta il 2012 prima di prendere TIVU SAT...magari poi ti arriva col solo dtt terrestre e hai comprato tutto un ambaradam x il satellite x niente...nn ha senso x voi?

mighty mom ha scritto:
appunro...tu aspetta il 2012 prima di prendere TIVU SAT...magari poi ti arriva col solo dtt terrestre e hai comprato tutto un ambaradam x il satellite x niente...nn ha senso x voi?
Beh non sarebbe per niente, a meno che tutto il sat d'ora in poi non lo si vorra' per forza ridurre alla sola TivuSat (un po' come avviene da anni per Sky), ci sono comunque dei canali, anche italiani, che sul dtt non ci sono (o non dappertutto) e non ci saranno, e viceversa. Rimangono cmq due mezzi complementari, e solo parzialmente sostitutivi l'uno dell'altro..

goblin ha scritto:
Ciao e scusa per il ritardo...
io sono di Trani in prov di Bari.
Il mio negoziante è venditore autorizzato Mediasat che distribusce i combo Humax!
Mi ha riverito che ha venduto tutti quelli non certificati Tivusat,ma sta aspettando la consegna a giorni dei nuovi!
Anzi quando sono andato sabato scorso...d'avanti a me ha aperto alcuni cartoni di roba sat consegnatali il sabato mattina,ma non vi erano decoder,ma mi ha assicurato che li sta aspettando!
Mi ha detto di passare da lui nei prossimi giorni!
Questo e quanto,altro non saprei aggiungere.
Negoziante serio che non avrebbe nessun motivo di dovermi dire una cosa per un'altra!
Ha parlato per giunta della consegna dei decoder con card inclusa Tivusat!
Se vuoi in privato posso darti il link.

Saluti

Ciao Goblim,:icon_cool:
grazie per la tua risposta,

e grazie per la tua proposta per il link , quando arrai piu informazione o quando arriva mi farra piacere saperni di piu.

ti rigranzio per la tua grande gentillessa, comme tutti quelli della la team del forum, siete tutti ragazzi molto sympatici. :D :D

amitié
guy

Ultima modifica:
Sul sito della Humax sono apparsi i nuovi decoder con smart card tivusat.Hanno creato una sezione del sito dedicata ai decoder tivusat con tutte le informazioni tecniche.Però non so se posso mettere il link,quindi per ora posto solo questa informazione.Ciao ;)

Mi sono dimenticato di dire che nello stesso sito ho visto che sono presenti i kit completi decoder+smart card+parabola mono feed per chi non avesse già l'impianto per la ricezione satellitare.Ciao ;)

Mi è stato confermato dal mio grossista che dal 15 di questo mese arriveranno i nuovi decoder I-CAN 1110SH Tivù Sat completi di smart.
principali caratteristiche:
DiSEqC 1.0 1.2 2.0
2 smart card readers
ingresso sat NON passante
1 uscita Scart
1 Uscita HDMI senza HDCP(supporta formati 1080i-720p-576p-576i)
1 S/PDIF
codifiche supportate Nagra CAK6.3 Conax v5
scansione automatica con canali Tivù Sat e trasponder Free preimpostati
scansione manuale per singole frequenze
supporto televideo e sottotitoli

estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)

Prezzo al pubblico suppongo tra 120 e 140 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso