W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
sì, sì, con il decoder di Alice home tv, ad es., collegato alla stessa presa, tutto bene...non so, deve essere proprio un problema del tuner del tv 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, grazie mille lo stesso VianelloVIANELLO_85 ha scritto:Purtroppo personalmente non ho soluzionioltre all'assistenza.
non esiste nessuna versione sw t-perldeuc-1022 ufficiale...carterpilar ha scritto:buongiorno a tutti ,io sto cercando di aggiornare il mio samsung col nuovo sw il codice del televisore e LE 37A558P3FXXC,il nuovo sw eT-perldeuc-1022
il fatto e che riesco a scaricarlo sulla chiavetta usb ma sul televisore mi carica l'aggiornamento e quando vado a vedere se il sw e applicato mi risulta il vecchio sw cioe' il T-perldeuc 1020 qualcuno sa dirmi dove sbaglio e come fare il giusto.
default è la versione sw che hai installata. questa serie della samsung ti permette, volendo, anche se non ne capisco il motivo, di poter commutare la versione attuale con quella precedente (io ad esempio come vecchia versione ho la t-perldeuc 1016)A dimenticavo sotto al scritta del vecchio aggiornamento T-perldeuc vi e scritto default cosa sicnifica? vi ringrazio per la risposta
VIANELLO_85 ha scritto:Se c'è la possibilità le possibilità che qualcosa vada storto è alto (e già ho avuto difficoltà via ota).
Ti consiglio di chiamare l'assistenza e fartelo aggiornare.
Ota non c'è più questo sw.
VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo che la garanzia per questi apparecchi è di 2 anni se rientri in questo arco di tempo il tutto dovrebbe essere gratuito.
VIANELLO_85 ha scritto:E' da diverso tempo che io sappia che è stato levato dagli ota, tra l'altro è pure un modello non recentissimo.
Con l'ultimo aggiornamento memorizza poco più di 400 canali.
guarda che non sei solo io ho purtroppo il tuo stesso problema con una specie di marca chiamata sonyDuron ha scritto:Niente
Secondo Samsung la colpa e' mia e dovrei pagare l'aggiornamento.
Hanno ragione,la colpa e' mia ad aver dato fiducia ad una societa' come la Samsung ed aver comprato un loro prodotto appena uscito (quando ancora il digitale doveva essere diffuso ed il problema non si poteva quindi palesare).
Di sicuro non spendero' altri soldi per aggiornare il firmware...quando con un OTA la cosa sarebbbe facilmente risolvibile (ed a vedere il numero di visite che riceve tuttora questo thread non credo di essere l'unico con questo problema).
Grazie in ogni caso a voi che avete ospitato i miei post.