Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

Dopo aver visto all'epoca le prime due stagioni non mi stupisco più di niente. Delirante ai livelli di Mulholland Drive (caso strano di David Lynch) e Donnie Darko.

E Strade perdute??? Dove lo lasci!!!
Dimenticavo lo splendido Blue velvet!!!! Ogni tanto mi ritrovo ancora a canticchiare la canzoncina..

L'ultimo episodio mi ha fatto sbellicare.
Si, il decimo è stato un episodio volutamente grottesco. La trama è rimasta ferma, ma mi rendo conto che Lynch sta completamente riscrivendo il format di una serie TV. Ci sono ancora vari tasselli da mettere a posto, ma non credo che il buon David abbia intenzione di sistemarli tutti

Quindi Richard è il nipote di Benjamin; ciò vuol dire che è figlio di Audrey o meno probabilmente di Donna. Io mi sbilancio e penso che sia figlio di Audrey e di Cooper/BOB.
Se ricordate, alla fine della seconda stagione, mentre BOB si insinuava dentro Cooper, Audrey era vittima di un esplosione. Non penso sia morta, qui non si è fatta vedere ancora, ma Lynch ci ha dato degli indizi, come ad esempio le scarpe rosse nello scorso episodio. Ho pensato che Cooper/BOB possa essere andato a fare una "visita" a Audrey e da li' è nato il violento Richard.

Quindi Richard è il nipote di Benjamin; ciò vuol dire che è figlio di Audrey o meno probabilmente di Donna. Io mi sbilancio e penso che sia figlio di Audrey e di Cooper/BOB.
Se ricordate, alla fine della seconda stagione, mentre BOB si insinuava dentro Cooper, Audrey era vittima di un esplosione. Non penso sia morta, qui non si è fatta vedere ancora, ma Lynch ci ha dato degli indizi, come ad esempio le scarpe rosse nello scorso episodio. Ho pensato che Cooper/BOB possa essere andato a fare una "visita" a Audrey e da li' è nato il violento Richard.

100% è il figlio di Audrey. Che a sua volta potrebbe essere la super mega riccona che ha finanziato la gabbia di vetro.

Ps: questa terza stagione è davvero meravigliosa.

Ragazzi ma voi riuscite veramente a seguire questa serie? io ho abbandonato...

Io ero un po' scettico su questa stagione a distanza di 23 anni..
Invece mi sta prendendo moltissimo...forse più della seconda...
P.s.la prima stagione però rimane lá..in cima

E' bello vedere questi pareri iper discordanti, dal capolavoro alla noia più assoluta.
Appena finisco quel cesso di Fargo 3, passo a questa.

Che la stagione sia divisiva é solo un bene, significa che Lynch ha fatto centro.
Anche per me la prima stagione è il Top, ma aspetto di vedere come finisce questa e poi ne riparliamo

La scena in macchina con la signora urlante e il ragazzino, disturbante e dire poco, oddio

I collegamenti con FWWM (fuoco cammina con me) sono per palati fini

p.s.
"He's dead." di Cole vince a mani basse

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso