anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Assenza di igiene personale? Che ne pensi?E quelle strane macchie rosse?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assenza di igiene personale? Che ne pensi?E quelle strane macchie rosse?)
Non credo proprio, sarebbe una soluzione troppo banaleAssenza di igiene personale? Che ne pensi?
Era sarcasmo...Non credo proprio, sarebbe una soluzione troppo banale
Dopo aver visto all'epoca le prime due stagioni non mi stupisco più di niente. Delirante ai livelli di Mulholland Drive (caso strano di David Lynch) e Donnie Darko.Io non capisco il senso di ogni episodio. ..
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Dopo aver visto all'epoca le prime due stagioni non mi stupisco più di niente. Delirante ai livelli di Mulholland Drive (caso strano di David Lynch) e Donnie Darko.![]()
![]()
Si, il decimo è stato un episodio volutamente grottesco. La trama è rimasta ferma, ma mi rendo conto che Lynch sta completamente riscrivendo il format di una serie TV. Ci sono ancora vari tasselli da mettere a posto, ma non credo che il buon David abbia intenzione di sistemarli tuttiL'ultimo episodio mi ha fatto sbellicare.
Quindi Richard è il nipote di Benjamin; ciò vuol dire che è figlio di Audrey o meno probabilmente di Donna. Io mi sbilancio e penso che sia figlio di Audrey e di Cooper/BOB.
Se ricordate, alla fine della seconda stagione, mentre BOB si insinuava dentro Cooper, Audrey era vittima di un esplosione. Non penso sia morta, qui non si è fatta vedere ancora, ma Lynch ci ha dato degli indizi, come ad esempio le scarpe rosse nello scorso episodio. Ho pensato che Cooper/BOB possa essere andato a fare una "visita" a Audrey e da li' è nato il violento Richard.
Io, avendo visto già visto all'epoca la seconda stagione, sapevo cosa aspettarmi dalla terza.Ragazzi ma voi riuscite veramente a seguire questa serie? io ho abbandonato...
Io lo sto guardando giusto perché lo guardo assieme alla mia ragazza che era fRagazzi ma voi riuscite veramente a seguire questa serie? io ho abbandonato...