Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci saranno però più canali che trasmetteranno gli spot di sky, ma ovviamente devono fare ascolti... l'importante comunque per sky nel free è la raccolta pubblicitariafabio656 ha scritto:...
1) sky la conoscono tutti, non servono canali-pubblicità per pubblicizzarla
2) non mi sembra che, dopo l'avvento di cielo, c'è la fila per abbonarsi
comunque ripeto il concetto;
NON POSSONO FARE DEI CANALI CLAMOROSI, SENNO' GLI ABBONATI SE LI MAGNANO![]()
Anakin83 ha scritto:Finalmente una alternativa alla d'Urso, a Sposini e a Francesca Cipriani. Ora anche chi non ha Sky potrà apprezzare della tv di qualità gratuita di vero "intrattenimento"... che c'è già ora ma è troppo limitata e confinata a pochi canali e a orari notturni.
Sempre che il capo della gara di bellezza dica no
=Matteo82= ha scritto:Per quanto riguarda i paletti pay è assolutamente da escludere che siano caduti, c'è da capire però se cadranno nel 2012 o nel 2015 visto che si dice che per 5 anni Sky dovrà fare tv gratuita
ma infatti penso che sarà cosiAnakin83 ha scritto:Si skysport2mettiamoci anche Skycinema1
ci saranno canali nuovi, che proporranno contenuti Sky dopo 1-2 anni dalla messa in onda sul pay più intrattenimento dedicato autoprodotto. così come fa Mediaset con i suoi canali generalisti. è giusto che sia così
=Matteo82= ha scritto:Visto che fare tv free è molto costoso sarà interessante vedere se all'inizio per finanziarsi prenderanno soldi dalla casa madre oppure se aumenteranno il costo degli abbonamenti
nessun aumento dei prezzi quest'anno, i nuovi abbonati poi hanno i prezzi bloccati per 2 anni...=Matteo82= ha scritto:Visto che fare tv free è molto costoso sarà interessante vedere se all'inizio per finanziarsi prenderanno soldi dalla casa madre oppure se aumenteranno il costo degli abbonamenti
cielo 2, cielo3 sono dei nomi orribili....sawyer83 ha scritto:cielo 1 e cielo 2 al massimo cielo 3 credo che questi ci saranno sul digitale
potrebbero usare i colori... cielo azzurro, cielo grigio, cielo rosso... come tele+dangerfamily ha scritto:cielo 2, cielo3 sono dei nomi orribili....
speriamo che non sia così....
![]()
Con tutto il rispetto, ma con i quiz da 2 soldi non si va da nessuna parte, se vogliono fare ascolti devono innanzitutto rompere le abitudini degli italiani, e possono farlo solo mandando eventi di grande richiamo. Penso a Formula 1, Olimpiadi, Mondiali, ecc...pietro89 ha scritto:un canale di intrattenimento, se avrà del materiale inedito, può essere interessante anche per gli abbonati. faccio un piccolo esempio, la terza edizione di sei più bravo di un ragazzino di 5a sarà esclusiva di cielo![]()