Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

DTTutente ha scritto:
Già non ci avevo mica pensato... :eusa_think:
Un canale cinema adatto alla famiglia, l'altro adatto al pubblico femminile e l'altro adatto al pubblico maschile...E forse spiegherebbe il motivo per cui la NBC Universal sta lavorando ad uno dei 3 canali visto che su Gallery STEEL è un suo canale adatto allo stesso pubblico...

Come idea non sarebbe male...
Non sarebbe male ma pier silvio a parlato che uno sarà di film cult quindi siamo fuori....

Pablyrex ha scritto:
Non sarebbe male ma pier silvio a parlato che uno sarà di film cult quindi siamo fuori....
Quando lo ha detto? Mi sono perso qualcosa? :eusa_think:

Piersilvio parlò solo di film di QUALITA', senza specificare alle prime tv, nè ai film cult...Parlò solo di QUALITA'...STOP!!!;)

La parola "qualità" è un termine abbastanza vago che si presta a molteplici traduzioni, difficile discutere in base a tali notizie.

Gpp ha scritto:
La parola "qualità" è un termine abbastanza vago che si presta a molteplici traduzioni, difficile discutere su queste news.
Quoto. Può significare tante cose, ma visto che ci saranno 3 canali....;)

dki ha scritto:
Quoto. Può significare tante cose, ma visto che ci saranno 3 canali....;)

e sbottonati dai! :D
posso sapere - ancora non l' ho capito - il mese di reale partenza dei canali?
a maggio la presentazione ed i canali?

netTv ha scritto:
A Maggio non ci sarà solo la presentazione delle novità, ma anche la stagione 2009/2010 di Mediaset Premium. I canali? verso Giugno-Luglio ;)

netTv ha scritto:
Ma questo si sa già...Partiranno a Luglio...;)

Le vostre certezze su date e contenuti sono confortanti. Non le ho io, che ci lavoro...
;)

visti i costi alti dei diritti nn credo che sarà possibile abbonarsi al solo pacco cinema...un po' come sky e come tutte le paytv

Reese questo significa che la data di Luglio non è così certa e che i nuovi canali potrebbero slittare al prossimo anno?

reese ha scritto:
Le vostre certezze su date e contenuti sono confortanti. Non le ho io, che ci lavoro... ;)
I tuoi colleghi non sono della tua idea :D

Burchio ha scritto:
visti i costi alti dei diritti nn credo che sarà possibile abbonarsi al solo pacco cinema...un po' come sky e come tutte le paytv
Anche il calcio non costa propio 2 lire, eppure...:D

reese ha scritto:
Le vostre certezze su date e contenuti sono confortanti. Non le ho io, che ci lavoro...
;)
Sui contenuti che nessuno abbia certezze ci sta, che sulle date non si abbiano certezze mi riesce difficile crederlo...:D Le nuove offerte partono a Luglio, difficile pensare che i nuovi contenuti non partano in concomitanza per invogliare la gente a rinnovare...;)

Indietro
Alto Basso