Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

@Dingo
il menu dove vedi la portante dovrebbe essere quello nel router relativo all'ADSL (almeno nel mio 3Com è così).......

@Mralby
Di sicuro non faranno differenze frà i nuovi o i vecchi abbonati, sai le polemiche ??? eh eh........

@Alex
Si.... 2464 come da mè !!

alex86 ha scritto:
Può essere questa voce nel mio caso?
Velocità ricezione 2464 kbps

Si ti hanno già passato a 2Mbit però sicuramente solo come portante,i rubinetti li aprono dopo.

mralby ha scritto:
Una domanda ,ragazzi: ho fatto la disdetta dell'adsl di libero, e ad ottobre asserò ad alice flat 640k .. l'aumenteranno a 2 mega anche a me, o è solo per i clienti come voi che già hanno un contratto? Grazie ;)

Sicuramente ti abiliteranno subito a 2Mbit,visto che sicuramente a Ottobre cambieranno anche l'offerta,la 640 dovrebbe sparire.

La 640k dovrebbe rimanere solo per Alice ricaricabile,Alice Free e Alice Night & Weekend

Questo é quello che si avvicina di piu a dei dati: é qui che devo guardare ,Ercolino? Grazie.

Allora i valori di attenuazione sono buoni(devono essere inferiore a 44-46dB ,anche i valori segnale rumore sono buoni,devono essere superiori a 12-13dB

Sei ancora a 640K.

Quando passi a 2Mbit i valori US rate e DS rate cambieranno in 350(circa) e 2460(circa)

;)

Sei configurato in Interleaved come il 99% degli abbonati telecom :)

Fortunati quelli in fast che hanno una latenza inferiore

Grazie. Per la cronaca, al 187 mi hanno detto che l'intera operazione di upgrade si concluderà entro il 17 ottobre

Ok, grazie ragazzi ... aspetto che mi scade libero e passo a telecom ;)

Per vedere se per il momento vi hanno portato solo la portante a 2Mbit o se effettivamente siete 2 Mbit, fate un test di velocità Qui

Richiede le Java installate

Il test ovviamente va fatto senza che ci siano programmi p2p o altro aperti

Niente Erc, 636 in ricezione e 238 in upload...
Aspetto fiducioso che aprano "i rubinetti" :D

alex86 ha scritto:
Niente Erc, 636 in ricezione e 238 in upload...
Aspetto fiducioso che aprano "i rubinetti" :D

Speriamo di non morire tutti allagati appena si aprono tutti
sti rubinetti..!! :D:D

Con modem usb c'é qualche test di velocità o qualche programma che mi indichi i valori di attenuazione e di segnale rumore della mia linea adsl?

Però anche il 187 può dirteli(sempre se trovi il tipo gentile e preparato che sappia cosa siano :))

ERCOLINO ha scritto:
Però anche il 187 può dirteli(sempre se trovi il tipo gentile e preparato che sappia cosa siano :))

Azzz ... conoscendoli , mi sa che pretendiamo un po' troppo!

Io ormai da da 4/5 giorni "navigo" a 1.5/1.1, però in realtà la velocità è sempre quella della 640. Speriamo che facciano in fretta ad aggiornare il tutto, perchè sono molto impaziente. Secondo voi dopo aver aggiornanto il portante quanto tempo ci mettono ad aumentare anche la velocità?

Indietro
Alto Basso