Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Appunto, come si fa a richiedere l'upgrade?

Non avendo avuto traccia alcuna dell' upgrade, ho chiamato il 187, mi hanno detto di pazientare qualche giorno... mi vien quasi voglia di cambiare gestore....

Avviene tutto in automatico non dovete fare nulla.

Dovete solo aspettare :)

Mail appena arrivata da Alice

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.

Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.

Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.

Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.

Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it

Servizio Clienti Telecom Italia
[/FONT]

Be gli sfigati devo aspettare 31/12/06 ma la gran parte di noi avra la 2 mega gia a novembre, penso che usino lo stesso sistema di aumento della portante, fatta a scaglioni giorno dopo giorno fino a coprire tutti.

Fino adesso sembrerebbe di no.
La mail della telecom parla chiaro l'upgrade inizia il 13 ottobre e finisce al 12 dicembre.
Mi sa che hanno iniziato oggi i lavori!

Indietro
Alto Basso