Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenisssssimoSat80030 ha scritto:Ho appena chiamato il 187, mi han detto che entro 2 giorni, cioò che va dal 13 al 15 passeremo tutti a 2 mega e non c'è bisogno di richieste. ::
Aspettiamo e....Sat80030 ha scritto:Ho appena chiamato il 187, mi han detto che entro 2 giorni, cioò che va dal 13 al 15 passeremo tutti a 2 mega e non c'è bisogno di richieste. ::
ERCOLINO ha scritto:
Lo credo!Csn61 ha scritto:McLink mi da 3896kbps e questo 860Kbps...ho fatto un salto oltre oceano![]()
Lino83 ha scritto:Ragazzi a me è arrivata direttamente L'eMail, speriamo bene allora:
Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps.
Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento.
Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006.
Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti.
Per ulteriori informazioni puo' chiamare il 187 o visitare il sito www.alice.it
Servizio Clienti Telecom Italia
Infatti gli operatori mi hanno detto entro 10 giorni lavorativi.ERCOLINO ha scritto:Sabato e domenica i tecnici non fanno niente,intervengono solo per casi gravi sulla rete.
Quindi bisogna aspettare domani,comunque metà settimana![]()