• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veneto: Monte Ventolone?

Oggi proprio non si riceve dal Ventolone, squadretta tutto. Mi sa tanto che con il temporale di ieri è andato a p.... qualcosa. Oppure c'è qualche altra emittente che disturba!

Il ventolone fa parte dei colli euganei vero? Sta vicino al Venda no?
 
il ventolone fa parte degli euganei ed è sotto il comune di Arquà petrarca. è spostato un po più a sud rispetto al venda.
è vicino al M.te Cero
 
ti dico carlo che io dal ventolone non sono mai riuscito a vedere niente,quadrettava quasi sempre.se non ricordo male a fine novembre dello scorso anno per qualche giorno sono riuscito a vedere un paio di film,poi il disastro.ora non so'dove abiti tu,ma nelle prov.di venezia e treviso si prende bene da piancavallo come mi aveva detto "salute" rispondendo a me.:icon_wink:
 
non so dove l'ho letto (forse sul gazzettino) ma il segnale dal monte ventolone arriva male perche il ripetitore venduto da tre elettronica (non sono sicuro) a mediaset è diffettato e lo devono cambiare
 
Guarda caso.. piancavallo...

io intanto mi ritrovo con 3 Antenne.... una VHF sul visentin, la logaritmica sul venda e una Yagi su borgo da re(fregona) ....
 
X Salute e gli altri Veneti..

Ma dal Gaiardin che RAI 3 vedete? Nazionale o Friuli???

Io dal Visentin sui 226.5 mhz H2 vedo RAI3 Veneto.... incredibile ma vero!
 
carlo1977 ha scritto:
Guarda caso.. piancavallo...

io intanto mi ritrovo con 3 Antenne.... una VHF sul visentin, la logaritmica sul venda e una Yagi su borgo da re(fregona) ....
Io ne ho 4 di antenne e prossimamente ne installo un'altra antenna una terza banda in verticale su udine per prendere blu mux dove c'e triveneta,canale 55 e altri canali
 
carlo1977 ha scritto:
X Salute e gli altri Veneti..

Ma dal Gaiardin che RAI 3 vedete? Nazionale o Friuli???

Io dal Visentin sui 226.5 mhz H2 vedo RAI3 Veneto.... incredibile ma vero!
Si mi sono accorto ieri sera che c'era il tg regionale del friuli ma dev'essere da poco tempo perche prima si vedeva il tg del lazio.
Devo provare a puntare un'antenna verso il visentin ma dubito di ricevere qualcosa
 
io rai3 lo prendo sul 37,602 mhz:icon_rolleyes:
bello l'articolo del gazzettino salute:D
 
un po' difficile sui 37mhz.....

Ho verificato meglio anche oggi, tg3 veneto! Il segnale mi arriva come una scheggia!!!

A me invece forse bastano solo 2 antenne, metto una logaritmica al posto della vhf che punta il visentin, in quella direzione c'è anche borgo da re che mi arriva bene, metto un'apposito filtro e mi becco anche mediaset premiom... dato che il ripetitore del venda fa proprio pena!!!
 
canale 37!:icon_wink:
io ho fatto piu' o meno la stessa cosa,un antenna puntata verso padova,l'altra piancavallo.:icon_cool:
 
carlo1977 ha scritto:
un po' difficile sui 37mhz.....

Ho verificato meglio anche oggi, tg3 veneto! Il segnale mi arriva come una scheggia!!!

A me invece forse bastano solo 2 antenne, metto una logaritmica al posto della vhf che punta il visentin, in quella direzione c'è anche borgo da re che mi arriva bene, metto un'apposito filtro e mi becco anche mediaset premiom... dato che il ripetitore del venda fa proprio pena!!!
manca la7 pero :mad:
 
Continuo a ribadir che mediaset premium non si riceve questi giorni dal ventolone... ma che baracca di ripetitore hanno??? Oppure è la frequenza disturbata....

Tutto il resto.. una cannonata!!
 
carlo1977 ha scritto:
Continuo a ribadir che mediaset premium non si riceve questi giorni dal ventolone... ma che baracca di ripetitore hanno??? Oppure è la frequenza disturbata....

Tutto il resto.. una cannonata!!


Confermo anch'io:mad: ho notato anche che inizio a ricevere male pure il mux dfree

cosa dobbiamo fare??? metterci a piangere :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: perchè ci sistemino quei ripetitori!?!?
 
Indietro
Alto Basso