Vergogna ! Riattivato Da Sky Senza Autorizzazione

Aggiornamento, pensavo che avessero attivato il vecchio abbonamento, invece incuriosito da quel che si diceva nell'altra discussione, ho verificato e confermo che sulla scheda è stato attivato un prepagato con tv e cinema, infatti non vedo i canali 400 che con l'abbonamento vedevo.
 
Ragazzi, uscite un'attimo dal contesto e osservatevi:
State dando i numeri !
Fatemi capire, state cercando I modi piu assurdi e scervellotici di disfarvi della scheda per PAURA che da un giorno all'altro SKY possa riattivarvi senza autorizzazione?
Ma che é diventata SKY, il Far West?
Rilassatevi, rileggete il PRIMO post del thread, che resta il solo e giusto ed efficace modo per difendervi.

é assurdo, mo dobbiamo aver paura di una scheda di plastica perche chissa SKY cosa ci puo fare ?!
 
marvin.bower ha scritto:
Ragazzi, uscite un'attimo dal contesto e osservatevi:
State dando i numeri !
Fatemi capire, state cercando I modi piu assurdi e scervellotici di disfarvi della scheda per PAURA che da un giorno all'altro SKY possa riattivarvi senza autorizzazione?
Ma che é diventata SKY, il Far West?
Rilassatevi, rileggete il PRIMO post del thread, che resta il solo e giusto ed efficace modo per difendervi.

é assurdo, mo dobbiamo aver paura di una scheda di plastica perche chissa SKY cosa ci puo fare ?!
Marvin, se leggi il post #158 noterai che la promo è stata attivata su un vecchio abbonamento scaduto da anni. Post #164, promo attivata più di una volta su abbonamento scaduto ad agosto 2011!!!
Ora dici che sono paranoico io a voler consegnare a tutti i costi la smart card oppure sono loro che fanno sempre ciò che gli pare?
 
...basta restituire decoder e smart card entro 30giorni....qualsiasi cosa che loro facciano al di fuori delle regole stabilite dalle condizioni contrattuali è illegale...
 
actarus71 ha scritto:
...basta restituire decoder e smart card entro 30giorni....qualsiasi cosa che loro facciano al di fuori delle regole stabilite dalle condizioni contrattuali è illegale...

E' illegale ma se ti riaprono l'abbonamento come hanno fatto a me subisci anche la beffa di vederti rifutare la restituzione del decoder da parte dello Sky service.

Per informazione comunque vi dico che stamani mi è arrivata la ricevuta del protocollo della mail inviata alla pec dell'AGCOM, quindi le denunce di questi comportamenti illeciti non sono vane.
 
cabracabra ha scritto:
E' illegale ma se ti riaprono l'abbonamento come hanno fatto a me subisci anche la beffa di vederti rifutare la restituzione del decoder da parte dello Sky service.

Per informazione comunque vi dico che stamani mi è arrivata la ricevuta del protocollo della mail inviata alla pec dell'AGCOM, quindi le denunce di questi comportamenti illeciti non sono vane.

Hai fatto bene...Nel tuo caso poi, avrei telefonato a sky davanti allo sky service e mi avrei fatto staccare in diretta l' abbonamento...bisogna finirla con questi trucchetti...
 
Anche io ho nella sezione "Arrichisci abbonamento" i 5 euro da pagare, ma mi hanno detto che non si dovranno pagare.
E' la prima volta che fanno un offerta del genere o in passato c'è qualcuno che ha usufruito di qualcosa del genere?In modo da capire se ci sono problemi legali sul fatto della disdetta a gennaio.

Mi hanno confermato l'attivazione dal 15 dicembre e l'informativa l'ho avuto nel tardo pomeriggio del 17 dicembre con una chiamata da parte di sky, senza dare un autorizzazione ufficiale.
L'unico modo per disdire è mandare un email all'agcom?Qualcuno è riuscito a disdire anche con l'operatore a voce?
 
grauso27 ha scritto:
Anche io ho nella sezione "Arrichisci abbonamento" i 5 euro da pagare, ma mi hanno detto che non si dovranno pagare.
E' la prima volta che fanno un offerta del genere o in passato c'è qualcuno che ha usufruito di qualcosa del genere?In modo da capire se ci sono problemi legali sul fatto della disdetta a gennaio.

Mi hanno confermato l'attivazione dal 15 dicembre e l'informativa l'ho avuto nel tardo pomeriggio del 17 dicembre con una chiamata da parte di sky, senza dare un autorizzazione ufficiale.
L'unico modo per disdire è mandare un email all'agcom?Qualcuno è riuscito a disdire anche con l'operatore a voce?

Figurano i 5 euro da pagare ma al telefono a voce ti dicono che non si devono pagare...:D fantastici..
Se leggi in principio vedrai che la disattivazione te la fanno in 2 secondi tramite telefono.. perchè hanno barato di brutto e sono in torto marcio.. non ti serve la denuncia all'AGCOM per farti disattivare.. la denuncia la fai se vuoi per segnalare le marachelle che signorina sky attua.. non ti costa niente perdi 10 minuti copia incolla e la spedisci via mail per conoscenza a chiunque vuoi... (io personalmente a sky non gli direi niente farei solo comunicazione ad agcom)
Sky pensa che siamo dei pezzenti e appena vediamo un regalino non capiamo più niente.. i pezzenti sono loro che da Luglio continuano a chiamarmi.. altro che bene di lusso!!!
 
State tranquilli che non possono farvi pagare NULLA ;)

Se per caso lo facessero cominciate con Agcom e cose varie... gli darete una stangata colossale
 
GuapoLoco ha scritto:
Figurano i 5 euro da pagare ma al telefono a voce ti dicono che non si devono pagare...:D fantastici..
Se leggi in principio vedrai che la disattivazione te la fanno in 2 secondi tramite telefono.. perchè hanno barato di brutto e sono in torto marcio.. non ti serve la denuncia all'AGCOM per farti disattivare.. la denuncia la fai se vuoi per segnalare le marachelle che signorina sky attua.. non ti costa niente perdi 10 minuti copia incolla e la spedisci via mail per conoscenza a chiunque vuoi... (io personalmente a sky non gli direi niente farei solo comunicazione ad agcom)
Sky pensa che siamo dei pezzenti e appena vediamo un regalino non capiamo più niente.. i pezzenti sono loro che da Luglio continuano a chiamarmi.. altro che bene di lusso!!!

Dato che non ho intenzione di continuare con sky in ogni caso, ho anche notato che il contratto scade secondo fai da te 1/10/13, e non come informato sulla promo fino al 31/01/13.
Sento da loro o informo l'agcom di quanto avvenuto?Ho una certa voglia di riconsegnare il decoder :mad:
 
grauso27 ha scritto:
Dato che non ho intenzione di continuare con sky in ogni caso, ho anche notato che il contratto scade secondo fai da te 1/10/13, e non come informato sulla promo fino al 31/01/13.
Sento da loro o informo l'agcom di quanto avvenuto?Ho una certa voglia di riconsegnare il decoder :mad:

Ahhh pure la data di scadenza abbonamento postdata.. menomale che doveva essere un regalo senza vincoli... (W sky è intervenuto con 8 messaggi e poi è sparito.. moskyttieri ufficiosi qui dentro neanche entrano..) buono più si va avanti più se ne scoprono... grazie per il dettaglio che ci hai dato...
Fai denuncia all'agcom e poi al telefono ti in.. arrabbi come una bestia e gli intimi di disattivare tutto immediatamente..perchè devi riconsegnare i decoder senza proroghe.. ne se e ne ma..;)
 
Sono in chiusura ala 31.12.2012. Non volendo sorprese come quelle sopra descritte stavo pensando di inviare, via PEC, questa diffida:

Il sottoscritto XXXXXXXX C.F. XXXXXXXXXXX, codice cliente XXXXXX con contratto non rinnovato per disdetta contrattuale da parte del medesimo , in relazione alle notizie avute in merito a situazioni che si sarebbero venute a creare con alcuni Vostri clienti che, dopo regolare disdetta di contratto, si sono scoperti riattivati al vostro servizio di paytv senza che gli stessi l'avessero espressamente richiesto,
DIFFIDA
la Vostra società dall'eseguire qualsiasi operazione che possa comportare la riattivazione del servizio paytv al sottoscritto oltre i termine del contratto in essere, senza una espressa e formale mia adesione, anche nell’ipotesi in cui ciò dovesse avvenire a titolo gratuito.

Distinti saluti

XXXXXXXX

Non essendo un avvocato, qualcuno più esperto può dirmi se può servire ? Grazie.
 
lucivici ha scritto:
Sono in chiusura ala 31.12.2012. Non volendo sorprese come quelle sopra descritte stavo pensando di inviare, via PEC, ....
Io la manderei con raccomandata AR.
Se vuoi mandarla con PEC dovresti spedirla all'indirizzo PEC di sky però con firma digitale e in formato standard PDF/A-1b.
 
lucivici ha scritto:
Sono in chiusura ala 31.12.2012. Non volendo sorprese come quelle sopra descritte stavo pensando di inviare, via PEC, questa diffida:

Il sottoscritto XXXXXXXX C.F. XXXXXXXXXXX, codice cliente XXXXXX con contratto non rinnovato per disdetta contrattuale da parte del medesimo , in relazione alle notizie avute in merito a situazioni che si sarebbero venute a creare con alcuni Vostri clienti che, dopo regolare disdetta di contratto, si sono scoperti riattivati al vostro servizio di paytv senza che gli stessi l'avessero espressamente richiesto,
DIFFIDA
la Vostra società dall'eseguire qualsiasi operazione che possa comportare la riattivazione del servizio paytv al sottoscritto oltre i termine del contratto in essere, senza una espressa e formale mia adesione, anche nell’ipotesi in cui ciò dovesse avvenire a titolo gratuito.

Distinti saluti

XXXXXXXX

Non essendo un avvocato, qualcuno più esperto può dirmi se può servire ? Grazie.

Può andar bene!!;)
 
Ho fatto così la disdetta. E' stata accettta. Ho ricevuto la loro lettera per la chiusura.
 
Ho scritto al servizio di assistenza sky italia, ma non mi hanno risposto, per cui sono costretto a scrivere l'email all'agcom con quelli di sky in cc.
Nell'email da spedire all'agcom, devo inserire dei documenti in allegato?Se si, quali?
 
grauso27 ha scritto:
Ho scritto al servizio di assistenza sky italia, ma non mi hanno risposto, per cui sono costretto a scrivere l'email all'agcom con quelli di sky in cc.
Nell'email da spedire all'agcom, devo inserire dei documenti in allegato?Se si, quali?
Purtroppo non brillano per celerità...;)
 
Indietro
Alto Basso