ALMENO 100mila E' un dato dedotto facendo la sottrazione. Pure 400 mila potrebbero essere. Non c'è un monitoraggio del canale singolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Empiricamente, sottraendo viene 80mila. Comunque oggettivamente non c'è un dato.Aspettate... Fatemi capire... Da quei dati viene fuori che in Italia in 100000 si sono visti zdf per la Champions?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per gli Europei no.Per europei e mondiali, mi sembra che zdf cambiasse la programmazione per Hotbird.
a me fa sorridere che, in italia, ci si è accorti di ZDF e DAS ERSTE, SOLO ADESSO! quando nell'arco degli anni hanno mandato in chiaro partite di CL, partite di EL, europei di Calcio e un sacco di altre cose......
Solo ADESSO "fa notizia" perchè va in "conflitto" con la "tanto acclamata" esclusiva mediaset.....
l'anno scorso che andava "in conflitto" con sky non se la filava nessuno?![]()
Calcio: tv; Bayer-Lazio su Zdf in Italia, si muove l'Uefa
Calcio: tv; Bayer-Lazio su Zdf in Italia, si muove l'Uefa
Link, no? In ogni caso è una stupidaggine.Calcio: tv; Bayer-Lazio su Zdf in Italia, si muove l'Uefa
Già immagino Piersilvio che chiede in ginocchio alla Merkel "per favore cripta ZDF durante le partite di Champions"![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1