Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALMENO 100mila E' un dato dedotto facendo la sottrazione. Pure 400 mila potrebbero essere. Non c'è un monitoraggio del canale singolo.

Non so dove metterlo:

(OT di contenuto ma non della svegliata che si stanno dando tutti)

ARD trasmette in diretta free Germania-Italia di Eurobasket 2015, "esclusiva" ski

Die Live-Übertragungen in der Übersicht

EuroBasket 2015:

Samstag, 5. September, 15.00 Uhr, Deutschland – Island (ZDF)
Sonntag, 6. September, 15.00 Uhr, Deutschland – Serbien (ZDF)
Dienstag, 8. September, 17.45 Uhr, Deutschland – Türkei (Das Erste)
Mittwoch, 9. September, 17.45 Uhr, Deutschland – Italien (Das Erste)
Donnerstag, 10. September, 17.45 Uhr, Deutschland – Spanien (Das Erste)

Ultima modifica:
Eh.... E quindi? Non capisco: questo post serve per ricordare ai fanboy Sky che i tedeschi gli si "ritorcono contro"? Boh... Buon per chi non ha Sky. Non penso che ora vedrai una rivolta. Tra l'altro queste cose vengono regolarmente riportate nel topic "sport in sat" ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a me fa sorridere che, in italia, ci si è accorti di ZDF e DAS ERSTE, SOLO ADESSO! quando nell'arco degli anni hanno mandato in chiaro partite di CL, partite di EL, europei di Calcio e un sacco di altre cose...... :lol:

Solo ADESSO "fa notizia" perchè va in "conflitto" con la "tanto acclamata" esclusiva mediaset.....

l'anno scorso che andava "in conflitto" con sky non se la filava nessuno? :D

Per europei e mondiali, mi sembra che zdf cambiasse la programmazione per Hotbird.

a me fa sorridere che, in italia, ci si è accorti di ZDF e DAS ERSTE, SOLO ADESSO! quando nell'arco degli anni hanno mandato in chiaro partite di CL, partite di EL, europei di Calcio e un sacco di altre cose...... :lol:

Solo ADESSO "fa notizia" perchè va in "conflitto" con la "tanto acclamata" esclusiva mediaset.....

l'anno scorso che andava "in conflitto" con sky non se la filava nessuno? :D

Quoto! Mi vien da ridere... :lol:

Ma poi se fai un po di giri sui social ti becchi gente che dice.... su sky 546... oppure il canale è su sky ma anche su tivùsat... :eusa_doh:

Quanta ignoranza... :eusa_shifty: :doubt:

Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset p...

Dato che la maggior parte di utenti satellitari ha sky, è più facile dire sky546 che zdf nome che al 99% degli utenti non dice nulla, manco sanno che esiste.
A volte, anche nel marketing la banalità, seppur inesatta, è la mossa vincente

Pensate che se fosse sempre stato detto solo zdf, senza mai dire sky546 sarebbe arrivata a 100.000 la diretta di ieri sera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tedesca per la Juventus e tedesca per la Roma. Implica che qualcosa delle italiane Zdf lo darà ancora.

Già immagino Piersilvio che chiede in ginocchio alla Merkel "per favore cripta ZDF durante le partite di Champions"

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Già immagino Piersilvio che chiede in ginocchio alla Merkel "per favore cripta ZDF durante le partite di Champions"

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Più che criptaggio metterà il canale Zdf Neo o un cartello. Nel caso di ARD sicuramente un cartello. Come è successo per i mondiali / europei di calcio... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso