Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono veramente disgustato per la situazione che Premium ha creato in passato, oggi e creerà in futuro. Berlusconi è il primo a commettere azioni illegali con Rete4 sul sat e porcherie varie ed il primo a denunciare l'illegalità che poi illegalità non è.

Mi meraviglia pure il ragionamento del moderatore Ale89: l'UEFA si sta interessando del caso SOLO perché c'è stata questa segnalazione da parte di Premium che fino ad ieri non ha detto nulla e Sky non si è mai lamentata in questi 10 anni.

Io auguro il peggior fallimento della storia televisiva e politica a Mediaset Premium in modo che venga assorbito da Sky e potremo finalmente guardare tutto in un unica pay tv. Quest'unica pay tv deve avere un solo nome: SKY!!! Non è monopolio ma semplicemente miglior qualità dei programmi TV che solo Sky sa offrire!

Se io ZDF ho acquistato i diritti per l'Europa, non ho alcun obbligo di oscurare.. ;)

Ma figurati se la ZDF ha i diritti per l'europa... Sarebbe già fallita la tv pubblica a sto punto :D ;)

@goldenboy1891 Ho già spiegato i motivi nei post precedenti. Non leggere solo quello che ti fa comodo. Guarda bene che ho spiegato il perchè ;)

Nel caso della Uefa non è comunque il primo caso visto gli Europei e i Mondiali... ;) E in quel caso non c'era mediaset di mezzo... :laughing7: :eusa_whistle: ;)

Golden scordatelo che avremo una solo pay in Italia non lo permetteranno mai, finché comanda Berlusconi e anche Renzi è pro Mediaset quindi....

Finché i diritti erano di Sky tutti zitti, come nel precedente bando champions, ora che c'è lì Mediaset sacrilegio e mi sembra ovvio che voglia proteggere una sua esclusiva avendola pagata tanto

comunque piersylvio si dimostra incompetente e approssimativo. Da quanto se n'è andato il grande silvio mediaset sta andando verso la deriva

Gli anti Mediaset come te golden sono la minoranza visti i risultati auditel di Mediaset

la mia posizione è la stessa da anni, assegnazione diritti sulle due diverse piattaforme e buonanotte

Sono veramente disgustato per la situazione che Premium ha creato in passato, oggi e creerà in futuro. Berlusconi è il primo a commettere azioni illegali con Rete4 sul sat e porcherie varie ed il primo a denunciare l'illegalità che poi illegalità non è.

Mi meraviglia pure il ragionamento del moderatore Ale89: l'UEFA si sta interessando del caso SOLO perché c'è stata questa segnalazione da parte di Premium che fino ad ieri non ha detto nulla e Sky non si è mai lamentata in questi 10 anni.

Io auguro il peggior fallimento della storia televisiva e politica a Mediaset Premium in modo che venga assorbito da Sky e potremo finalmente guardare tutto in un unica pay tv. Quest'unica pay tv deve avere un solo nome: SKY!!! Non è monopolio ma semplicemente miglior qualità dei programmi TV che solo Sky sa offrire!
Spero che tu sia a libro paga Sky, altrimenti sei solo un fanboy che rosica. Quando l'anno scorso Sky si è rifiutata di fare lo scambio vi andava bene, ora che l'ha fatto Mediaset apriti cielo!

Golden scordatelo che avremo una solo pay in Italia non lo permetteranno mai, finché comanda Berlusconi e anche Renzi è pro Mediaset quindi....

Mai dire mai... se iniziamo a boicottare le partite di premium e non pagare l'abbonamento per 16 mesi, vedrai come correranno ai ripari... sento odore di fallimento di premium! I segnali sono tantissimi: pubblicità ossessiva di esclusiva ovunque e in tv, oscuramento dei cagacanali free su sky, imposizione all'uefa di oscurare i canali tedeschi free che hanno pagato profumatamente... li aspettiamo in riva... ;) :laughing7:

Cgmaster concordo con te e parlo anche x la serie a

purtroppo è un qualcosa quasi utopico poichè in europa mi pare non accada da nessuna parte (dunque solo per la serie A potrebbe essere fattibile)

se comunque questo non accadrà, è DOVEROSO consentire al provider che si aggiudica i diritti trasmettere sia su SAT che DTT

Io voglio due pay TV come accade in tutti i paesi e non che appena una delle due acquista qualche evento in esclusiva bisogna denigrarla dal 2014 solo x aver tolto qualcosa ad un altro

State buoni che tanto non vi viene in tasca nulla ;)

Seppur ridicolo al limite, ormai non mi sorprende più nulla: è così che funziona ed è così che si andrà avanti.

Ridicola la questione zdf ... per anni e anni con champions su sky si vedevano le partite di champions (anche senza abbonamento sky) credo che alla fine rimane tutto uguale altrimenti sarebbe una sconfitta per le pay tv (intendo come metterci la faccia).

Spero che tu sia a libro paga Sky, altrimenti sei solo un fanboy che rosica. Quando l'anno scorso Sky si è rifiutata di fare lo scambio vi andava bene, ora che l'ha fatto Mediaset apriti cielo!

Si è rifiutata di fare lo scambio è perché premium fa dispetti ogni giorno e su questioni senza senso... continui pure ad ignorare la realtà dei fatti: berlusconi doveva essere in carcere da qualche anno e pagare i danni... invece continua a circolare libero e denunciare sky, zdf, ecc.

Rifletti bene... Proprio loro denunciano sky per il monopolio sul sat ma sono i primi a mandare rete 4 sul sat poi hanno il monopolio sul dtt ed ora sono in procinto di andare sul sat ... insomma pay tv su sat e dtt cosa è? giochino innocente o monopolio??????

Premesso che non mi interessa niente, ma io sapevo che Sky non ha barattato la Champions l'anno scorso perchè Mediaset si era rifiutata di trattare l'esclusiva presa nell'asta vinta. Che cosa è cambiato ora?

Tornando in tema, dubito che per una manifestazione come la Champions ottengano l'oscuramento da Hot Bird del canale pubblico tedesco in così poco preavviso poi. Ok che il Sat di riferimento per i tedeschi è Astra, ma comunque la questione non si pone perchè anche Mediaset trasmetteva in passato in chiaro, e se criptava l'anno scorso era solo per i noti motivi che tutti sappiamo

Ricordo che due anni su tre Sky lo scambio l'ha fatto...non so dove sarebbe ora MP se non avesse avuto la CL per tre anni di fila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso