Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se teoricamente non dovrebbe essere del tutto lecita la cosa.
Nessun imbroglio, nessun inganno. Di nessuno verso nessuno...
Mi sembre che la sentenza nei confronti della Signora inglese mi sembra dica l'opposto ....
Dall'annuncio ai fatti: Mediaset assesta un altro colpo nella lotta alla difesa della sua esclusiva Champions, ottenendo la propria personale vittoria sul caso Zdf, canale tedesco visibile su Sky che aveva trasmesso, anche per gli abbonati all'emittente satellitare, il preliminare di Champions tra Lazio e Bayer Leverkusen.
Dopo aver interpellato gli organisimi di competenza, Mediaset è però riuscita nell'intento di far oscurare la visione del canale 546 e, di conseguenza, di difendere l'investimento fatto per il triennio in esclusiva.
ZDF è comunque sintonizzabile su decoder sky su opzione "ricerca altri canali",una vittoria di Pirro.Mediaset continua a fare buchi nell'acqua.Arriva la vittoria Mediaset: addio Champions su Sky, oscurata Zdf
http://www.fantagazzetta.com/attual...et-addio-champions-su-sky-oscurata-zdf-209955
sempre detto io... uno dei difetti di internet è che CHIUNQUE è libero di scrivere baggianate...![]()
Scusate, non ho letto fino in fondo.........Guarda che l'utente era ironico![]()
Infatti,per mediaset questa CL in eclusiva, è diventata un vero incubo......Insomma quello che conta è togliere ZDF dalla numerazione fissa, tanto l'utente medio non sa che può trovarlo tra gli altri canali. Ma veramente Sky pensa che i suoi abbonati siano cosi sprovveduti? Bah!![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.1
Insomma quello che conta è togliere ZDF dalla numerazione fissa, tanto l'utente medio non sa che può trovarlo tra gli altri canali. Ma veramente Sky pensa che i suoi abbonati siano cosi sprovveduti? Bah!![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.1
Be non hanno poi torto..
Fatti un salto nella sezione Sky, utenti di questo forum, che a distanza di giorni non riescono a capire come sintonizzare dalla lista degli altri canali nonostante gli aiuti "a distanza"
Immaginati il marito della famosa casalinga di VogheraNeanche sa che esiste la sezione ALTRI CANALI SAT
Ecco infatti sono rimasto stupito da questa cosa. Pensavo che fosse una coaa semplicissima per tutti... invece leggendo vari commenti mi son dovuto ricredere.Be non hanno poi torto..
Fatti un salto nella sezione Sky, utenti di questo forum, che a distanza di giorni non riescono a capire come sintonizzare dalla lista degli altri canali nonostante gli aiuti "a distanza"
Immaginati il marito della famosa casalinga di VogheraNeanche sa che esiste la sezione ALTRI CANALI SAT
Però non è nemmeno da sminuire. Non è che chi si abbona a sky, sa solo cambiare i canali, come chi ha il telefono non sa nemmeno che tariffa ha.Concordo al 100%. Sopravvalutate troppo l'italiano medio.
non da tutti, io ho due decoder Sky hd e non è più ricevibile neanche tra gli altri canali Sky, probabilmente aggiornando la lista degli altri canali e facendo la ricerca automatica non è ricevibile più da nessunoZDF è comunque sintonizzabile su decoder sky su opzione "ricerca altri canali",una vittoria di Pirro.Mediaset continua a fare buchi nell'acqua.![]()