Visione Champions league 2015/16 su canali satellitari esteri. (NO mediaset premium)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a zdf con il decoder sky, è possibile vedere altri canali dove fanno vedere la champions?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessun imbroglio, nessun inganno. Di nessuno verso nessuno...

l'inganno è che in Italia è stato diviso il mercato satellitare da quello del digitale, escludendo il cavo che porta la tv nelle città del resto del mondo occidentale ... negli altri paesi europei Sky, Bein, Canal+, BT, ecc arrivano nel cavo ed ognuno sceglie quello che vuole, sono i distributori del segnale via cavo che si accordano con i vari canali e certamente vogliono offrire alla loro clientela il più ampio possibile mentre in Italia è diverso.

In Italia ciascuno ha voluto tutelare il proprio orticello. Chi trasmetteva con antenne terrestri ha coltivato i propri clienti, così come la pay tv satellitare ha fatto con i propri.
Non ci pensano proprio nel creare un'unica piattaforma (via cavo - ma anche solo via sat) per far scegliere CON UN UNICO DECODER al cliente chi scegliere e cosa scegliere.
La situazione attuale è paradossale. Ciascuno chiede contratti di abbonamento della durata di un anno, con recesso anticipato a pagamento (restituzione degli inevitabili sconti di listino), e ciascuno preme a fidelizzare il cliente con addebiti automatici tramite rid e quant'altro.
È questa cosa qui che mal digerisco, specialmente in Mediaset Premium che era nata diversamente, come una pay tv più rivolta alla pay per view... pagando solo ciò che vedi (era il loro slogan), e invece ora... anche loro a bussare a denara come tutti gli altri

Mi sembre che la sentenza nei confronti della Signora inglese mi sembra dica l'opposto ....

Proprio a un sostenitore dello "euroscetticismo forte" come me vai a dire così? :lol:

Io considero l'Unione Europea un abominio e un crimine contro l'umanità se proprio devo dirla tutta. Ma per fortuna, o almeno speriamo, si sta autodistruggendo da sola come dimostrano le ultime vicende che stanno mettendo a nudo il vuoto assoluto dietro gli ipocriti proclami di comunanza e fratellanza dell'inesistente "Stato Europeo", anche perché una cosa imposta ai popoli con la forza e solo per gli interessi di un'oligarchia non può essere mai duratura.

Comunque, scusandomi per questa piccola digressione su cui vi assicuro non proseguirò, devo dire che in effetti la questione è molto contraddittoria. Le pay TV continuano a scrivere nei contratti che i loro servizi sono fruibili nel rispettivo mercato di riferimento, mentre un pronunciamento di un tribunale ha detto l'opposto. Non sono sufficientemente competente per dire chi ha ragione, quindi resta valido il consiglio di prima: segnaliamo pure le partite anche sui canali criptati, magari evitando di entrare in discorsi riguardanti canali FTV legalmente non visibili al di fuori dei propri confini nazionali :)

Ultima modifica:
Arriva la vittoria Mediaset: addio Champions su Sky, oscurata Zdf

Dall'annuncio ai fatti: Mediaset assesta un altro colpo nella lotta alla difesa della sua esclusiva Champions, ottenendo la propria personale vittoria sul caso Zdf, canale tedesco visibile su Sky che aveva trasmesso, anche per gli abbonati all'emittente satellitare, il preliminare di Champions tra Lazio e Bayer Leverkusen.

Dopo aver interpellato gli organisimi di competenza, Mediaset è però riuscita nell'intento di far oscurare la visione del canale 546 e, di conseguenza, di difendere l'investimento fatto per il triennio in esclusiva.

http://www.fantagazzetta.com/attual...et-addio-champions-su-sky-oscurata-zdf-209955

sempre detto io... uno dei difetti di internet è che CHIUNQUE è libero di scrivere baggianate...:laughing7:

Ah ecco... All'inizio il tuo messaggio sembrava voler dire altro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Insomma quello che conta è togliere ZDF dalla numerazione fissa, tanto l'utente medio non sa che può trovarlo tra gli altri canali. Ma veramente Sky pensa che i suoi abbonati siano cosi sprovveduti? Bah!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.1

Infatti, in questi giorni ho notato che anche gli amici più niubbi sanno dove trovare zdf e comunque guardarsi la CL ed altre competizioni in altri e legali modi.

Insomma quello che conta è togliere ZDF dalla numerazione fissa, tanto l'utente medio non sa che può trovarlo tra gli altri canali. Ma veramente Sky pensa che i suoi abbonati siano cosi sprovveduti? Bah!

Infatti,per mediaset questa CL in eclusiva, è diventata un vero incubo......:laughing7:
Se mediaset pensa di avere il potere su tutto e tutti si sbaglia,la rete è ampia come il parco satellitare.....;)

Be non hanno poi torto..
Fatti un salto nella sezione Sky, utenti di questo forum, che a distanza di giorni non riescono a capire come sintonizzare dalla lista degli altri canali nonostante gli aiuti "a distanza" ;)
Immaginati il marito della famosa casalinga di Voghera ;) Neanche sa che esiste la sezione ALTRI CANALI SAT

Be non hanno poi torto..
Fatti un salto nella sezione Sky, utenti di questo forum, che a distanza di giorni non riescono a capire come sintonizzare dalla lista degli altri canali nonostante gli aiuti "a distanza" ;)
Immaginati il marito della famosa casalinga di Voghera ;) Neanche sa che esiste la sezione ALTRI CANALI SAT

Concordo al 100%. Sopravvalutate troppo l'italiano medio.

Be non hanno poi torto..
Ecco infatti sono rimasto stupito da questa cosa. Pensavo che fosse una coaa semplicissima per tutti... invece leggendo vari commenti mi son dovuto ricredere.

ZDF è comunque sintonizzabile su decoder sky su opzione "ricerca altri canali",una vittoria di Pirro.Mediaset continua a fare buchi nell'acqua.:eusa_whistle:
non da tutti, io ho due decoder Sky hd e non è più ricevibile neanche tra gli altri canali Sky, probabilmente aggiornando la lista degli altri canali e facendo la ricerca automatica non è ricevibile più da nessuno:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso