Vogliamo più film nella programmazione!

Burchio ha scritto:
se betty, smallville e oc non fossero passati dal dtt pay sarebbero ancora in prima serata...e invece c'è stato il crollo totale...guarda caso si reggono solo csi mai passati in pay(e ora che hanno azeccato il giorno hanno recuperato 1 milione e mezzo di spettatori in +).

cosa succede in usa è altra faccenda lì la prima serie è andata in onda senza concorrenza, la seconda è stata sull'onda del successo della prima, poi la terza che doveva concludere tutto è stata sulla media...la quarta l'anno aggiunta a sorpresa e non l'ha seguita nessuno (come la 50esima sdi settimo cielo...insomma quando il ubblico recepisce che è FINITA poi non puoi riaprire come se nulla fosse, xkè non ci credo che un settimo cielo ha avuto tanti spettatori fino a maggio per la conclusione...e poi a settembre tutti siano passati a odiare quella famiglia di colpo:eusa_naughty:)
Scusa...Allora mi spieghi perchè GREY'S ANATOMY passando mesi prima su SKY su I1 comunque fa successo? Eppure gli ascolti di SKY parlano chiaro e dicono 500.000 telespettatori a puntata circa...
Non capisco proprio perchè le serie che sono passate prima in ppv floppano, quelle invece che passano prima su SKY (per quanto riguarda Mediaset) invece ottengano un certo successo...:eusa_think:
Per me invece è come ho detto prima SMALLVILLE, ormai la gente si è stufata, stessa cosa di OC, HEROES è stato trattato da schifo stessa cosa UGLY BETTY stoppata brutalmente solo perchè gli ascolti erano alti e pensavano di ottenere successo nel periodo di garanzia...

Burchio ha scritto:
cmq ritornando ai film su gallery e a un canale di pregio tanto sbandierato come sci.fi / steel...sarebbe meglio dare una equilibrata xkè come abbiamo evidenziato...
Quoto assolutamente...A STEEL devono dare un'equilibrata sfruttando a dovere SCI FI...Magari dividendo a metà la programmazione 12 ore di STEEL e 12 ore di SCI FI...Secondo me sarebbe un'ottima soluzione e farebbe felici molti abbonati...

Poi ritornando al tema FILM a me andrebbe bene che passino 1 - 2 film a settimana in prima tv di grande richiamo come poi fanno tutte le pay tv in più qualche altra prima tv qua e là magari non blockbuster...E la cosa sarebbe ottima...Alla fine in un mese potrebbero dare 10 - 12 prime tv com'è giusto che sia per una pay tv che si rispetti...In questo mese, nonostante Ricky e Barabba :D, penso che di film in prima tv se si va a fare il conto ne siano passati almeno 10, se non di più...Poi vedremo...

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Scusa...Allora mi spieghi perchè GREY'S ANATOMY passando mesi prima su SKY su I1 comunque fa successo? Eppure gli ascolti di SKY parlano chiaro e dicono 500.000 telespettatori a puntata circa...
Non capisco proprio perchè le serie che sono passate prima in ppv floppano, quelle invece che passano prima su SKY (per quanto riguarda Mediaset) invece ottengano un certo successo...:eusa_think:
Per me invece è come ho detto prima SMALLVILLE, ormai la gente si è stufata, stessa cosa di OC, HEROES è stato trattato da schifo stessa cosa UGLY BETTY stoppata brutalmente solo perchè gli ascolti erano alti e pensavano di ottenere successo nel periodo di garanzia...

appunto grey's anatomy è stato spinto in su su italia1 da house e anche in modo pesante...ora ha fatto 500.000 su sky...il prossimo anno ci sarà la flessione...

stessa cosa successa a lost. prima stagione su sky se lo filavano in pochi, poi su rai2 la grande visibilità, seconda stagione su sky...flop su rai2...e da ora ogni stagione è sempre la stessa storia nonostante la trasmissione sky-rai è stata contigua

Scusate, ma non sarebbe meglio aprire una discussione dedicata a questo, visto che vi stanno tanto a cuore questi argomenti? Qui si dovrebbero scrivere richieste e pareri sulla programmazione cinematografica dei canali, invece è andato a finire che si parla di serie tv...:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
appunto grey's anatomy è stato spinto in su su italia1 da house e anche in modo pesante...ora ha fatto 500.000 su sky...il prossimo anno ci sarà la flessione...
Se ci sarà una flessione non lo so per ora non c'è mai stata...Comunque GREY'S ANATOMY anche senza DR.HOUSE i suoi 3 milioni - 3 milioni e mezzo li porta a casa...

Burchio ha scritto:
stessa cosa successa a lost. prima stagione su sky se lo filavano in pochi, poi su rai2 la grande visibilità, seconda stagione su sky...flop su rai2...e da ora ogni stagione è sempre la stessa storia nonostante la trasmissione sky-rai è stata contigua
Il problema della RAI è che non sa proprio gestire i tf...Ho perso il conto di quanti tf hanno floppato in questi anni, pure anteprime assolute...:5eek:

siamo ot...dopo questo, io mi cheto (cmq io dicevo che house ha aiutato a far conoscere grey's che poi ce l'ha fatta da sola)...per la rai lo scorso anno ha fatto floppare un sacco di roba...ma quest'anno e in estate s'è ripresa alla grande

Volevo proprorre una cosa ai modo... visto che ormai le lamentele si sprecano... con un po' di piattaforma war (tipo quella delle console) a parte la sezione dedicata di cui parlava Dingo67 potremmo aprire un topic dove segnalare i film in programmazione da guardare? Magari con dei commenti un attimo meno lamentosi?

Boh... se garba l'idea...

snap ha scritto:
Volevo proprorre una cosa ai modo... visto che ormai le lamentele si sprecano... con un po' di piattaforma war (tipo quella delle console) a parte la sezione dedicata di cui parlava Dingo67 potremmo aprire un topic dove segnalare i film in programmazione da guardare? Magari con dei commenti un attimo meno lamentosi?

Boh... se garba l'idea...

dei film in generale (cinema free pay) se ne parla qui e ci puoi trovare delle recensioni

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=43

Burchio ha scritto:
dei film in generale (cinema free pay) se ne parla qui e ci puoi trovare delle recensioni
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=43

Si Buchio, conosco la sezione... però anche in quella di Sky ogni tanto si parla di un film in passaggio, si fa un segnalazione o cose simili... anche in questa del DTT d'altro canto si parla delle serie TV.

Io dicevo... visto le continue lamentele... magari si perdono segnalazioni di film che non sono per nulla male... tipo Dopo Mezzanotte ;) comunque se un topic non è il caso di aprirlo nessun problema eh... la mia era solo un'idea.

Per quanto riguarda i film di male in peggio

Ho scaricato DT dal portale di MP e ho controllato i film che saranno trasmessi fino a fine febbraio.
2 (due) titoli nuovi in tutto; intendo film finora trasmessi solo in PPV e non passati già su SKY in pay TV.
Anche quelli comunque nuovi per chi non ha SKY sono pochissimi.
Non capisco la politica di Mediaset.
Di film in attesa di essere trasmessi ne dovrebbero avere parecchi; difficile che chi ha già il satellite rinnovi l'abbonamento a febbraio.
Io ad esempio, no di sicuro.

Già...

DT di questo mese offre un'ampia panoramica dei titoli in programmazione su Joi, Mya e Steel, tra i quali: "Harry Potter e la pietra filosofale", primo capitolo della saga del maghetto più famoso al mondo; "Ti va di ballare?" con Antonio Banderas nei panni di un sensuale istruttore di danza; "Ray", la storia della vita del grande Ray Charles (interpretato dal premio Oscar Jamie Fox); "Il gladiatore", vero e proprio kolossal vincitore di ben cinque premi Oscar; "I figli degli uomini" con un grande Clive Owen, nei panni di un attivista politico in un mondo in via d'estinzione; "Mulholland Drive", storia di sogni nella città dell'amore firmata David Lynch.

goldsun ha scritto:
Ho scaricato DT dal portale di MP e ho controllato i film che saranno trasmessi fino a fine febbraio.
2 (due) titoli nuovi in tutto; intendo film finora trasmessi solo in PPV e non passati già su SKY in pay TV.
Anche quelli comunque nuovi per chi non ha SKY sono pochissimi.
Non capisco la politica di Mediaset.
Di film in attesa di essere trasmessi ne dovrebbero avere parecchi; difficile che chi ha già il satellite rinnovi l'abbonamento a febbraio.
Io ad esempio, no di sicuro.
Hai ragione...Se ci fossero solo film anch'io difficilmente rinnoverei...Anche perchè i film che non trasmette SKY li prenderei a noleggio...:evil5:
Il "problema" per me sono i tf e quindi mi tocca rinnovare...C'è poco da fare...

insomma primizie...

TUTTI TITOLI che starebbero comodamente sui canali free, ma siccome ogni film recente (+ vecchio di pretty woman insomma) floppa in tv...vedono di tirarci su 2 soldini

che politica del cavolo

Burchio ha scritto:
insomma primizie...

TUTTI TITOLI che starebbero comodamente sui canali free, ma siccome ogni film recente (+ vecchio di pretty woman insomma) floppa in tv...vedono di tirarci su 2 soldini

che politica del cavolo
Infatti li mandano pure sulla tv free, basta guardare IRIS dove ci sono film che passano pure su PREMIUM GALLERY...

Comunque non è che critico la programmazione di film vecchi...Però oltre quello ci devono essere almeno 10 - 15 PRIME TV al mese...:evil5:

forse volevano fare 3 canali solo per i telefilm, solo ke avevano paura che non attirassero e c'hanno messo nel mezzo qualche film...invece avrebbero fatto più bella figura ed essendo più tematici sarebbe stato più facili metterli nelle altre paytv...

pietro89 ha scritto:
forse volevano fare 3 canali solo per i telefilm, solo ke avevano paura che non attirassero e c'hanno messo nel mezzo qualche film...invece avrebbero fatto più bella figura ed essendo più tematici sarebbe stato più facili metterli nelle altre paytv...
Era più semplice fare 3 canali di film e 3 canali di tf invece di fare 3 canali con i relativi +1...:evil5:

Burchio ha scritto:
insomma primizie...
che politica del cavolo

Si, davvero poco allettante la programmazione cinematografica di febbraio. E' chiaro che abbiano sparato molte, troppe cartucce i primi 7 giorni però un contentino pure a febbraio potevano darcelo. Da quando questo forum si è popolato di Sky-fan (no Burchio, non faccio nomi, tranquillo :D ) mi sono incuriosito dell' offerta della pay satellitare. Ribadisco che il problema sta nella qualità. Se non hai nuovi film che tirano impegnati a riproporre roba con un filo logico, come sky cinema mania propone una rassegna su altman ad esempio. Ecchecavolo. Possibile che non ce ne sia uno che capisce qualcosa di cinema a curare il palinsesto?? Insomma ho l' impressione che per quando riguarda il cinema la differenza tra le due piattaforme non siano solamente i nuovi titoli ma sopratutto il BUON GUSTO e la PROFESSIONALITA' di chi fa i palinsesti. Sky cinema tratta i suoi abbonati da cinefili, mediaset li tratta da (e qui cito il presidentissimo) COGLIONI!

netTv ha scritto:
Se non hai nuovi film che tirano impegnati a riproporre roba con un filo logico, come sky cinema mania propone una rassegna su altman ad esempio.

Mi quoto da solo per far notare che l' unica rassegna (non so se cinematografica) di gallery questo mese è su mya con lo speciale san valentino :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :5eek:

c'è chi è riuscito a dire, quando sono partiti questi tre "magici" canali, che potevano essere meglio di sky!
:icon_rolleyes: :eusa_shifty: :icon_rolleyes: :eusa_shifty:
guardando i palinsesti di gallery direi che quasi tutti i canali mondo (e non parlo neanche di cinema, ma solo di intrattenimento!) presi singolarmente hanno una programmazione più interessante dei 3 canali sponsorizzati tanto perchè costano "solo":5eek: 5€...
unica eccezione per dr. house...

non si può neanche dire sky 1-0 gallery perchè proprio non c'è gara...:D :D :D

fede111 ha scritto:
non si può neanche dire sky 1-0 gallery perchè proprio non c'è gara...:D :D :D

Ecco un altro ultrà! E non buttiamola sulla gara dai... :eusa_wall: :eusa_wall:
Parliamo non tifiamo please.

Indietro
Alto Basso