Wimbledon 2009: al via sui canali SKY Sport il più prestigioso torneo di tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece no, Tikal, perché per colpa della BBC il feed in HD cui attingono le emittenti è uno solo, e quindi sul secondo canale HD di Sky passa necessariamente solo un SD upscalato.

Voi, invece, avete un solo canale HD che però ha una scelta di campi HD da proporre più ampia fra quelli con i match in corso.

Bye, Chris

Mah non so quanti feed in HD siano disponibili da Wimbledon questa e' una cosa che Stanley Cassidy ci potrebbe dire :)

Ciao ciao ;) ;)

Cmq...i match in hd native sono a dir poco meravigliosi come qualità!

agostino31 ha scritto:
mi sembra scontato:icon_rolleyes:
Quindi?? Perchè si tratta di una cosa scontata non bisogna farlo notare?? Mi sembra che in questo forum ci sta prendendo il vizio di parlare solo male di tutto

agostino31 ha scritto:
mi sembra scontato:icon_rolleyes:

Non direi proprio!...

E' giusto dire bene quando c'è veramente qualcosa che lo merita, e dirlo sopratutto,lo stesso per l'inverso,dove molti sono bravi a sfogarsi!

E direi anche che Sky ci dà molto di buono!...vorrei vedere se non ci fosse!:D

dado88 ha scritto:
Quindi?? Perchè si tratta di una cosa scontata non bisogna farlo notare?? Mi sembra che in questo forum ci sta prendendo il vizio di parlare solo male di tutto

Non per parlare male, però non mi sembra sia così straordinaria la qualità delle immagini in hd nativo su hd1 (buona qualità)!
Io mi ricordo le immagini del queen's trasmesse da eurosport hd ed erano qualitativamente superiori!
Inoltre c'è sempre da rimarcare la pessima qualità dei campi secondari trasmessi dai canali calcio, ieri il match di fognini su sky calcio 5 era inguardabile!

montani1 ha scritto:
Inoltre c'è sempre da rimarcare la pessima qualità dei campi secondari trasmessi dai canali calcio, ieri il match di fognini su sky calcio 5 era inguardabile!
credo sia dovuto anche al 4:3 P&S:sad:

agostino31 ha scritto:
credo sia dovuto anche al 4:3 P&S:sad:

Ma considerando la penosa qualità che hanno avuto sempre i canali calcio (vedasi serie a) non penso sia quella la causa principale!

montani1 ha scritto:
Non per parlare male, però non mi sembra sia così straordinaria la qualità delle immagini in hd nativo su hd1 (buona qualità)!
Io mi ricordo le immagini del queen's trasmesse da eurosport hd ed erano qualitativamente superiori!

Ho visto il torneo del Qeen's su Eurosport,qualità ottima!

Wimbledon,su HD1(207),qualità ottima!...non mi sembra di vedere differenze!

montani1 ha scritto:
Ma considerando la penosa qualità che hanno avuto sempre i canali calcio (vedasi serie a) non penso sia quella la causa principale!

se un canale ha un bitrate basso quello che viene trasmesso non avrà un bel vedere

montani1 ha scritto:
Non ti so dire, questo Wimbledon in HD lo sto vedendo poco e poi non ho per niente visto il torneo del Queen's in HD. Quindi non ti posso dire il mio parerle, ma io volevo segnalare più la risposta di agostino31 rispetto alla qualità video del canale;)

Adesso su hd1 c'è la partita di confederation cup, mentre su hd2 hanno lasciato il campo n.1 upscalato!
Sky avrebbe potuto portare l'hd nativo su hd2 e mettere il campo di seppi (come sky sport 3)!

montani1 ha scritto:
Adesso su hd1 c'è la partita di confederation cup, mentre su hd2 hanno lasciato il campo n.1 upscalato!
Sky avrebbe potuto portare l'hd nativo su hd2 e mettere il campo di seppi (come sky sport 3)!
Si ma in quel caso dovevano "interrompere" il match che c'era sul campo1. va be che era un match di doppio ma non era corretto per quelli che lo sanno seguendo sul canale HD2

dado88 ha scritto:
Si ma in quel caso dovevano "interrompere" il match che c'era sul campo1. va be che era un match di doppio ma non era corretto per quelli che lo sanno seguendo sul canale HD2

Beh dai un match di doppio upscalato che tra l'altro era visibile sui canali calcio, piuttosto che il match di seppi in hd nativo!
In questi casi ci vuole un po' di flessibilità!

dado88 ha scritto:

bella dado...non credo che ci sia una persona al mondo che stia vedendo Curtis-Smith vs Robson- Stoop......nemmeno i genitori!!!!

romanodel73 ha scritto:
bella dado...non credo che ci sia una persona al mondo che stia vedendo Curtis-Smith vs Robson- Stoop......nemmeno i genitori!!!!
Questo è vero :badgrin: :badgrin:

@Montani: Vedi che la maggior parte dei abbonati Sky non se ne rende conto se il match è in HDNative o in SuperDefinzione;)

E domani sera stessa storia oppure si daranno una svegliata????
Comunque l'upscaling su HD2 è terribile!!!!
Facevano + bella figura a trasmettere solo un canale in HD, ma sempre nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso