Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 16.975
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il link viene da qui e da altri forum tecnici; comunque a me il download si interrompe sempre e devo ricominciare (il download manager che ho, DownThemAll! non mi fa il resume in questo caso)ANDREMALES ha scritto:evidentemente il link postato da nicksoft ancora non è pubblico, nonostante sia raggiungibile ed attivo.
A me la 64 bit risulta più di 3gb e la 32 è di 2,43 gb, come mai è così piccola? Comunque ora provo a scaricarla senza download manager..ANDREMALES ha scritto:ho finito di scaricare la ISO indicata da nicksoft, ma son rimasto perplesso quando ho visto che era di soli 214M.
ANDREMALES ha scritto:
Lo so, non riesco ad ottenerla neanche io. Però ho letto che così dura un mese, e la beta può essere estesa un certo numero di volte fino a luglio, quindi è praticamente uguale.Nighteagle ha scritto:Occorre riuscire a scaricare anche la key per la validità fino ad agosto 2009, ma il sito è momentaneamente out.
http://technet.microsoft.com/en-us/evalcenter/dd353205.aspx
bok ha scritto:io avrei mezza intenzione di provare la beta di windows 7...secondo voi è meglio installarla su di una macchina virtuale o fare un dualboot?
P.S.: perchè vedo che altri hanno avuto problemi con le macchine virtuali
bok ha scritto:io avrei mezza intenzione di provare la beta di windows 7...secondo voi è meglio installarla su di una macchina virtuale o fare un dualboot?
P.S.: perchè vedo che altri hanno avuto problemi con le macchine virtuali
dal sito citato sopra si può scaricare anche il sistema operativo? e poi perchè vogliono il mio windows live id?Nighteagle ha scritto:Occorre riuscire a scaricare anche la key per la validità fino ad agosto 2009, ma il sito è momentaneamente out.
http://technet.microsoft.com/en-us/evalcenter/dd353205.aspx
Appare la scritta
Thanks for your interest in the Windows 7 Beta. The volume has been phenomenal -- we’re in the process of adding more servers to handle the demand. We’re sorry for the delay and we’ll re-post the Beta as soon as we can ensure a quality download experience.
Gpp ha scritto:Non penso che installarlo su una maccina virtuale sia indicativo delle prestazioni perchè in quel caso è ovvio che sia più lento, questo a causa del fatto che la macchina virtuale gira come un comune software "sopra" il sistema operativo "reale", quindi in memoria ti ritrovi con caricati praticamente due sistemi operativi e se il pc è poco potente le prestazioni sono molto basse.