Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Da domani sera alle 21 ora italiana pare che si potrà iniziare il download
, quando a Redmond saranno le 15 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Importante!Peder ha scritto:Windows 7 Release Candidate scadrà il 1° giugno 2010.
Non avrà nessun limite di download né di product key.
Windows 7 Release Candidate è già disponibile per tutti!Peder ha scritto:Windows 7 RC sarà disponibile dal 5 maggio 2009.
Non è un problema, visto che a quella data ci sarà la versione definitiva.Peder ha scritto:Importante!
Dal 1° marzo 2010, Windows 7 RC si arresterà ogni 2 ore.
Per poter continuare ad usare il computer per più tempo consecutivamente, si dovrà installare una copia non scaduta di Windows (Xp, Vista o 7).
Potrebbe essere un 16:10.mbacarl ha scritto:Ciao a tutti ho scaricato ed installato Windows 7 RC. [...] Lo sto usando in modalità full screen sul mio portatile, dove ho uno schermo 15'' dovrebbe essere non un 16:9 puro (penso un 14:9) .. sta di fatto che l'immagine la vedo in pillarbox (ovvero con le 2 bande nere laterali). Andando a modificare le impostazioni dello schermo dal pannello di controllo.. ho notato che vi sono solo configurazioni per monitor con rapporto 4:3. Mi confermate che sia così o mi è sfuggito qualcosa da qualche parte?
PEO ha scritto:ciao
lo sto usando da questa mattina e prima le altre beta e funge perfettamente. niente bande laterali
il mio schermo é un 16/9 full hd
controla nelle impostazione la risoluzione e scegli quella che sai essere nativa x il tuo schermo.
se non risolvi vedi se trovi i driver della scheda video x win7.
non ultimo vedi se da update ti arriva l aggio x il tipo di schermo.
---Peder ha scritto:Potrebbe essere un 16:10.
Allora è sicuramente un 16:10.mbacarl ha scritto:[...] comunque la risoluzione che utilizzo è 1280x800 ma non è selezionabile tra quelle disponibili. [...]
Per essere precisi Windows 7 RC non è una beta ma una Release Candidate.ANDREMALES ha scritto:[...] è una scelta intelligente migrare tutto questo su una piattaforma ancora in beta sulla quale sicuramente potrai avere problemi [...] ?
Per il resto, indubbiamente i driver delle stampanti sono davvero pochi.ANDREMALES ha scritto:[...] Facciamo un esempio: hai bisogno della stampa di un bollettino di un versamento che hai fatto online, ma non ti funzionano i driver di stampa, pertanto niente ricevuta. Oppure [...]
Peder ha scritto:---
Allora è sicuramente un 16:10.
Devi fare la divisione: 1280 diviso 800.
Se risulta come 16 diviso 10, allora è un 16:10.
---
Di 16:9 ce ne sono in giro davvero pochi.
mamma mia come siete diventati pignoliPeder ha scritto:Per essere precisi Windows 7 RC non è una beta ma una Release Candidate.
ANDREMALES ha scritto:hai fatto una domanda da un milione di dollariE' impossibile sapere se il non-ancora-nato win7 è perfettamente compatibile con il tuo hardware........
![]()