Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
andreatasca ha scritto:XP E VISTA, ADDIO PER SEMPRE...
Non voglio più sentir parlare di Windows Vista in vita mia!don elio ha scritto:Io con Vista mi trovavo bene, ma Seven me l'ha fatto dimenticare davvero in fretta...
Risolto, smanettando un po' tra computers e cartelle, sono riuscito a condividere la stampante di rete e alcune cartelle del PC su cui ho installato Se7enANDREMALES ha scritto:non mi ricordo se lo avevo già scritto, ma mi pare di sì - ho una installazione win7 nella rete aziendale con office2010 technical preview e funziona (da parecchie settimane) in maniera ottima. E' sotto domino, e condivido tranquillamente le cartelle da un PC all'altro.
donelio ha scritto:la "OEM" non puoi acquistarla. E' riservata ai produttori. Tu al massimo te la ritrovi installata...
Nighteagle ha scritto:Oggi è il giorno fatidico, mi piacerebbe sapere se i negozi sono realmente forniti di W7 o hanno solo qualche copia. Magari se trovate altre offerte speciali o prezzi ribassati postate dove li avete trovati![]()
Nighteagle ha scritto:Penso possa essere molto utile per orientamento di tutti noi...
http://www.microsoft.com/italy/windows/using/upgradematrix.mspx
Niente male davveroGIGIGOL ha scritto:su amazon.co.uk si trova la versione Ultimate Full in inglese a 160 sterline+spedizione (è un'offerta limitata nel tempo).
No, è possibile acquistare anche la versione OEM.donelio ha scritto:la "OEM" non puoi acquistarla. E' riservata ai produttori. Tu al massimo te la ritrovi installata...
Non è una questione se ti forniscono o meno i CD d'installazione. Le versioni OEM hanno una licenza "associata" al computer su cui è installato e può essere installato legalmente solo su di esso. Fino a qualche anno fa fornivano sempre anche i CD per reinstallare tutto, adesso (credo solo per risparmiare) di solito una copia del sistema operativo è su una partizione del disco rigido e c'è un programmino per creare da sè i dischi di ripristino.beba ha scritto:Strano peroò perché nell'attuale pc ho XP home mi hanno fornnito pure il cd originale con SP2, alllora è una versione Retail?
Come potrei capirlo vedendo il cd?
Sono andato sul sito di Microsoft store, non ricordo la lettera N cosa significa, che differenza c'è con il tipo senza N.
Scusate se la doamnda è stata forse posta in precedenza, ma ho il pc che potrebbe piantarmi in un attimo.
Boothby ha scritto:No, è possibile acquistare anche la versione OEM.
Questa licenza è però fortemente legate all'hardware, basta sostituire la scheda madre o l'hard disk per bloccarla.