Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo il problema per gli abbonati di mandarlo in chiaro su cielo....non che mi interessi il programma!
A me non cambia proprio nulla...
penso che ormai pagare per vedere prima sia superato. e poi è UN evento. nn credo che nessuno si abboni a sky per un evento ma per l'offerta completa. poi io cielo non lo prendo col DTT![]()
penso che ormai pagare per vedere prima sia superato. e poi è UN evento. nn credo che nessuno si abboni a sky per un evento ma per l'offerta completa. poi io cielo non lo prendo col DTT![]()
Ma smettila...Cos e sta storia che mandano su Cielo la diretta? Ma stiamo scherzando? Paghiamo un'abbonamento per vedere in esclusiva quei pochi eventi che produce direttamente sky , e loro lo mettono in chiaro! Ma che politiche sono? E' una tv commerciale o una Pay tv? Decida cose vuole diventare !
Ps nn dimentichiamoci la pubblicita che sta diventando martellante su tutti i canali e servizi ! Madaiii
sei un esperto di marketing?
guarda che le vendite degli ep stanno andando bene,la mancanza di cielo fino ad adesso non si è sentita!
trasmettere la finale in multicast significa semplicemente aumentare il campione di telespettatori,e cielo è indicativo per capire quanto incide sul dato di ascolto complessivo!
Quoto !!!
Che palle.
Sinceramente, e non va in onda su Cielo e si lamentano, e va in onda e si lamentano. Mamma mia!
Fara' da precedente e se avra' successo sara l'inizio di una lunga serie di "regali" alla faccia degli abbonati che sborsano, poi vedremo se nn ve ne freghera' niente!