Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si, entrambi le versioni ECO/NON ECO@ jack2121 Una pignoleria... ma l'8105 ha l'alimentatore incorporato al suo interno, vero?, anziché averlo separato...
E' la stessa ricerca che avevo fatto io, ma la maggior parte mette come nome SRT 81'5 SRT 8105 ECO (insomma entrambi i nomi), ma poi se vai a vedere è quello standard non ECOSe non lo trovo, ripiego sul vecchio 3600HDGrzPossibile... magari perché alcuni venditori non hanno aggiornato "la dicitura nella proprio vetrina". Ad es., su questo stesso thread, qualcuno scrisse che quello acquistato gli era stato pubblicizzato come ECO, e poi gli è arrivato l'ECO...Suggerimento: a volte basta leggere con più attenzione... (qui trovi almeno due esempi da S.Google. Non so se posso fare i nomi...)
Mi fido. Si vede che poi, nelle "vetrine virtuali", hai notato qualcosa...robbynaish ha scritto:E' la stessa ricerca che avevo fatto io, ... ma poi se vai a vedere è quello standard non ECO...
Accerta che sia davvero il 3600 HD e basta.robbynaish ha scritto:Se non lo trovo, ripiego sul vecchio 3600HD
Mi fido. Si vede che poi, nelle "vetrine virtuali", hai notato qualcosa...
Accerta che sia davvero il 3600 HD e basta.
Cmq, per quanto in qst thread, fra ECO e non, non ci sono differenze di comportamento (che non siano a livello energetico. E queste non le so valutare); quindi fra un non ECO e un non semplice HD... valuta tu!
P.S. Se non hai particolari esigenze, tipo vedere una REC già memorizzata intanto che ne stai effettuando un'altra, cambiare programma (all'interno dello steso mux - beninteso!) quando stai registrando... in altre parole intendi valerti del decoder pvr a mo' di semplice videoregistratore, potrebbe magari starti bene anche l'HP - dagli ultimi post nel relativo thread, l'ultimo firmware ne avrebbe risolto i fastidi a tal uso.
...però all'inizio rai 1 comparirà a uno, raidue a 2, rai tre a 3 ... ecc. ecc. ? L'importante è che almeno i canali iniziali ...abbiano il loro ordine naturale.... come tutti gli altri: i "canali", o meglio le emittenti trovate, verranno ordinati tramite l'LCN... a meno di non averlo disabilitato prima della prima scansione.
In tal caso, le emittenti trovate compariranno secondo l'appartenenza ai canali (ch. vhf/uhf) "scandagliati", dal primo all'ultimo. Avrai però la possibilità (un lavoraccio) di assegnar loro il "numeretto sul telecomando" a tuo piacimento...
Beh certo, con LCN attiva SI...però all'inizio rai 1 comparirà a uno, raidue a 2, rai tre a 3 ... ecc. ecc. ? L'importante è che almeno i canali iniziali ...abbiano il loro ordine naturale.
Seagate Drive Settings
Software to allow the user to change the sleep time, toggle the lights, and run drive diagnostics on a Windows computer.
Forse questo ti può aiutare: http://www.digital-forum.it/showthr...SRT-8105-ECO&p=3497958&viewfull=1#post3497958.knopfler82 ha scritto:che formati file legge via usb? qualsiasi o ci sono problemi con qualche formato o di codec?
ciao a tutti scusate sto valutando se comprare questo decoder, che formati file legge via usb? qualsiasi o ci sono problemi con qualche formato o di codec?
Legge praticamente tutto, mpeg2/mpeg4/xvid/divx/h264/x264/vob + audio mp2 mp3 ac3 aac![]()